se per te va bene anticipiamo 11.30 allì incrocio per l'ospedale davanti alla chiesa di santa maria...........dov'èla rotonda santa maria ....................................stop
se per te va bene anticipiamo 11.30 allì incrocio per l'ospedale davanti alla chiesa di santa maria...........dov'èla rotonda santa maria ....................................stop
se per te va bene anticipiamo 11.30 allì incrocio per l'ospedale davanti alla chiesa di santa maria...........
..........anche oggi un bel giretto......................un bel piatto di gnocchi come integratori.........
.in compagnia...........grazie flavionus............
.peccato non esserci incontrati........anchio oggi sono passato da quelle parti...
solo che andavo in giu....
...c'è nessuno nel primo pomeriggio che ha voglia di fare un colpo di pedale?????????????
.pensavo o moietto o costa violina........
.peccato sarà per la pros........fatto stamattina un finonchio...
alla prox! o-o
.peccato sarà per la pros........
......vedo con piacere che non sono l' unico che sfida i pranzi .........
alle 13.30 in p.rosmini
Verrei al volo...c'è nessuno nel primo pomeriggio che ha voglia di fare un colpo di pedale?????????????
.pensavo o moietto o costa violina........
......sara per la prossima.....Verrei al volo...ma ho lasciato giù la bike e mi tocca rientrare a casa...
ah...BUONE FESTE A TUTTI!!!
.peggio............il moietto è come l'amazzonia ?
)
scusa se mi inserisco quì,fatto stamattina un finonchio...
alla prox! o-o
.allora mi hai scoperto................Giro per il forum e mi trovo immortalato....voglio i diritti!!!! hehehe!!!
...........auguri e buon inizio a tutti.............
giovedì ho un appuntamento con tasi e tira e soci alle 13.30 sui prati del finonchio..............
qualcuno vuole salire a farci compagnia???????????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?