uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Originalmente inviato da scratera
.....facilmente vado a fare un giro in finonchio a fare visita al raduno......:prost::mrgreen::mrgreen:

sperando di non essere di intralcio.....:yeah!::i-want-t:
...tranquillo...o-o
...
...credo che tu non bazzichi...
...le nostre linee...:-?
sto preparando lo zaino con un po di attrezzatura fotografica, se non dispiace, e prevedo di partire alle 8.30 da piazza rosmini, se puo interessare!!!!!!!!!!!!!:-?:-?:idea::i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domenica pomeriggio forse riesco a liberarmi.......... un giro al moietto con discesa o un giro in costa violina.......... queste possono essere due opzioni interessanti,......o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:-?toc...toc... non c'è nessuno??????????
anche oggi un giro in moietto con discesa dalla variante che io chiamo giordani, in onere a un mio amico, e stracabrazi per la gioia dei bicipidi..........:fatti-so:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao Scratera, ho letto il mess che mi hai lasciato nel mio Topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1651767#post1651767 però da quanto leggo, abbiamo due differenti visioni dei giri.....dimmi se sbaglio:
Noi scegliamo l'itinerario da fare, alla mattina si parte presto, si caricano le bici in macchina - 2 - 3 ore di viaggio, si arriva alla partenza del giro. Si pedala 4 - 6 ore che con le soste per foto e la sosta pranzo si trasformano in 6 - 9 ore, insomma si torna alla macchina nel pomeriggio tardi, poi a seconda del giro ci si ferma da qualche parte a mangiare una pizza e si arriva a casa verso sera inoltrata e a volte a notte fonda. :mrgreen:
Comunque se c'è occasione, visto che non siamo lontani una discesa dalle vostre parti si può fare, magari a inizio stagione quando qui da noi è ancora impossibile alzarsi di quota per la neve o il freddo.

Ciao a presto
o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Scratera, ho letto il mess che mi hai lasciato nel mio Topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1651767#post1651767 però da quanto leggo, abbiamo due differenti visioni dei giri.....dimmi se sbaglio:
Noi scegliamo l'itinerario da fare, alla mattina si parte presto, si caricano le bici in macchina - 2 - 3 ore di viaggio, si arriva alla partenza del giro. Si pedala 4 - 6 ore che con le soste per foto e la sosta pranzo si trasformano in 6 - 9 ore, insomma si torna alla macchina nel pomeriggio tardi, poi a seconda del giro ci si ferma da qualche parte a mangiare una pizza e si arriva a casa verso sera inoltrata e a volte a notte fonda. :mrgreen:
Comunque se c'è occasione, visto che non siamo lontani una discesa dalle vostre parti si può fare, magari a inizio stagione quando qui da noi è ancora impossibile alzarsi di quota per la neve o il freddo.

Ciao a presto
o-o
ed è proprio cosi che intendo il nostro sport................ è che per via degli impegni famigliari le uscite cerco di farle il piu possibile veloci :-(( (salita, un po di pace e discesa il piu possibile su sentieri)...................
per questo la macchina vedo di non toccarla se è possibile.........!:-? (il mio avatar è stato fatto in val di fosse verso il petrarca salito 3 volte mentre il profilo è stato fatto ai pidi del sasso piatto per capirci)

ci si può tenere aggiornati per il futuro

ciaoooooooooooooo:bum-bum-:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
per domenica mattina con jdgreen ci troviamo alle 8.30 per salire sul finonchio e essere poi a casa per le 12.30 al massimoooo per le 13......ci troviamo quindi alle 8.30 in piazza rosmini...........:freeride: chi volesse unirsi anche solo per la discesa...............o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
per domenica mattina con jdgreen ci troviamo alle 8.30 per salire sul finonchio e essere poi a casa per le 12.30 al massimoooo per le 13......ci troviamo quindi alle 8.30 in piazza rosmini...........:freeride: chi volesse unirsi anche solo per la discesa...............o-o

Purtroppo la mia biga è pronta ad andare dal sivende per la manutenzione annuale e la ritiro il primo marzo!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Purtroppo la mia biga è pronta ad andare dal sivende per la manutenzione annuale e la ritiro il primo marzo!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per fortuna parecchie cosucce riesco a farle da solo per cui le mie sono sempre praticamente pronte anche per affrontare la neve..............ciao e a marzo alloraaaaaaa..........:taxi-dri:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
per fortuna parecchie cosucce riesco a farle da solo per cui le mie sono sempre praticamente pronte anche per affrontare la neve..............ciao e a marzo alloraaaaaaa..........:taxi-dri:

Il problema più grosso sono la manutenzione della forcella FOX e del'ammo FOX che devono essere smontate e spedite a Bepi per la manutenzione. Per cui i tempi si allungano, ed è per questo che la biga la lascio li tutti qst mesi, cosi la manutenzione la può fare con calma e a me mi leva il pensiero di averla qui in cameretta insieme alla consorella Front.

Notte
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Il problema più grosso sono la manutenzione della forcella FOX e del'ammo FOX che devono essere smontate e spedite a Bepi per la manutenzione. Per cui i tempi si allungano, ed è per questo che la biga la lascio li tutti qst mesi, cosi la manutenzione la può fare con calma e a me mi leva il pensiero di averla qui in cameretta insieme alla consorella Front.

Notte

Guarda che da Bressanone al Bepi, il problema non è il viaggio, ci potresti andare anche in bici,:i-want-t:ma il costo della manutenzione!!!!!!!!!:zapalott::zapalott:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Il problema più grosso sono la manutenzione della forcella FOX e del'ammo FOX che devono essere smontate e spedite a Bepi per la manutenzione. Per cui i tempi si allungano, ed è per questo che la biga la lascio li tutti qst mesi, cosi la manutenzione la può fare con calma e a me mi leva il pensiero di averla qui in cameretta insieme alla consorella Front.

Notte
eccooooo un motivo marginale per cui questa volta ho preso una rigidonaaaaaaaaaa:saccio: (vedi foto album):balla-co::i-want-t:

a proposito per domenica mattina ore 8.30 in piazza rosmini per attaccare il finonchio:duello:
dovremmo essere in tre ,,io suono66 e ldgreen se si vuola aggregare qualcun altroooooooo anche solo per la discesaaa:freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo