.....facilmente vado a fare un giro in finonchio a fare visita al raduno......o-o
...e sarai il benvenuto...o-o
.....facilmente vado a fare un giro in finonchio a fare visita al raduno......o-o
sto preparando lo zaino con un po di attrezzatura fotografica, se non dispiace, e prevedo di partire alle 8.30 da piazza rosmini, se puo interessare!!!!!!!!!!!!!-?...tranquillo...o-o
...
...credo che tu non bazzichi...
...le nostre linee...:-?
...tranquillo...o-o
...
...credo che tu non bazzichi...
...le nostre linee...:-?[/qu
Ho fatto un po di foto (124) lungo uno dei tracciati.........................: ))): ecco dove potete vederle: http://www.cig.canon-europe.com/a?i=CLkBBdETLC per avere gli originali contattatemi-?-?
lieto di spedirveli..................:mrg reen:
spero di non essere stato di intralcio e di non aver preso il più tosto
:-?toc...toc... non c'è nessuno??????????
anche oggi un giro in moietto con discesa dalla variante che io chiamo giordani, in onere a un mio amico, e stracabrazi per la gioia dei bicipidi..........
ed è proprio cosi che intendo il nostro sport................ è che per via degli impegni famigliari le uscite cerco di farle il piu possibile veloci ( (salita, un po di pace e discesa il piu possibile su sentieri)...................Ciao Scratera, ho letto il mess che mi hai lasciato nel mio Topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1651767#post1651767 però da quanto leggo, abbiamo due differenti visioni dei giri.....dimmi se sbaglio:
Noi scegliamo l'itinerario da fare, alla mattina si parte presto, si caricano le bici in macchina - 2 - 3 ore di viaggio, si arriva alla partenza del giro. Si pedala 4 - 6 ore che con le soste per foto e la sosta pranzo si trasformano in 6 - 9 ore, insomma si torna alla macchina nel pomeriggio tardi, poi a seconda del giro ci si ferma da qualche parte a mangiare una pizza e si arriva a casa verso sera inoltrata e a volte a notte fonda.
Comunque se c'è occasione, visto che non siamo lontani una discesa dalle vostre parti si può fare, magari a inizio stagione quando qui da noi è ancora impossibile alzarsi di quota per la neve o il freddo.
Ciao a presto
o-o
per domenica mattina con jdgreen ci troviamo alle 8.30 per salire sul finonchio e essere poi a casa per le 12.30 al massimoooo per le 13......ci troviamo quindi alle 8.30 in piazza rosmini........... chi volesse unirsi anche solo per la discesa...............o-o
Purtroppo la mia biga è pronta ad andare dal sivende per la manutenzione annuale e la ritiro il primo marzo!!!!
la devono riassemblare molecola per molecola? (
per fortuna parecchie cosucce riesco a farle da solo per cui le mie sono sempre praticamente pronte anche per affrontare la neve..............ciao e a marzo alloraaaaaaa..........:taxi-dri:Purtroppo la mia biga è pronta ad andare dal sivende per la manutenzione annuale e la ritiro il primo marzo!!!!
per fortuna parecchie cosucce riesco a farle da solo per cui le mie sono sempre praticamente pronte anche per affrontare la neve..............ciao e a marzo alloraaaaaaa..........:taxi-dri:
Il problema più grosso sono la manutenzione della forcella FOX e del'ammo FOX che devono essere smontate e spedite a Bepi per la manutenzione. Per cui i tempi si allungano, ed è per questo che la biga la lascio li tutti qst mesi, cosi la manutenzione la può fare con calma e a me mi leva il pensiero di averla qui in cameretta insieme alla consorella Front.
Notte
Guarda che da Bressanone al Bepi, il problema non è il viaggio, ci potresti andare anche in bici,ma il costo della manutenzione!!!!!!!!!
eccooooo un motivo marginale per cui questa volta ho preso una rigidonaaaaaaaaaa (vedi foto album)Il problema più grosso sono la manutenzione della forcella FOX e del'ammo FOX che devono essere smontate e spedite a Bepi per la manutenzione. Per cui i tempi si allungano, ed è per questo che la biga la lascio li tutti qst mesi, cosi la manutenzione la può fare con calma e a me mi leva il pensiero di averla qui in cameretta insieme alla consorella Front.
Notte