• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........grazie della compagnia............e sopratutto della pazienza sopportata quando sbaglio traccia..............vecchio ormai sono.....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
..........grazie della compagnia............e sopratutto della pazienza sopportata quando sbaglio traccia..............vecchio ormai sono.....

.... si si, sarai anche , però ci (ma soprattutto MI) dai la paglia in ogni dove ed in ogni come......

grazie a te!!

Ti sto inviando via email due foto


PS: il gps mi si è scaricato sulla via del ritorno.... tu invece avevi ancora energia da vendere.....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ieri fatto un salto al deca e preso questi...



con relative scarpe...

Ora non so se montarli e fare subito una notturna 8-) o aspettare il prossimo w.end per usarli.... talvolta mi chiedo perché posto qua domande per le quali so già che risponde avrò...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
con relative scarpe...

Ora non so se montarli e fare subito una notturna 8-) o aspettare il prossimo w.end per usarli.... talvolta mi chiedo perché posto qua domande per le quali so già che risponde avrò...
...........ti stupisco, le scarpe puoi anche provarle subito ma per i pedali ti consiglio un percorso che conosci da abituarsi al movimento nuovo che il piede deve fare per sganciarsi.....magari appoggiato ad un muro, normalmente le prime cadute al contrario di quanto pensi avvengono in salita proprio perchè non si è acquisito il movimento.....tensione delle molle al minimo per cominciare e poi via via di più............
 

rovermtb

Moderatur Beatus

tieni presente che in passato ho provato gli spd per un anno, ma non mi ero trovato bene... ora con pedali con un maggiore supporto e scarpe comode anche da camminare può essere la volta giusta...

comunque ok, il test lo rinvio alla prima occasione in cui girerò con calma
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

........................................... alla Scanuppia? .........................................
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........................................... alla Scanuppia? .........................................
...........è già una proposta per ritornarci l'avrei anche ricevuta anche se preferirei un giro del tipo Ca Bianca, bivio malga Valli,sterrata pian del Larice, sella di Pozze e rifugio Lancia...........monte Spill e discesa pian del Levro.........oppure andare a divertirsi in Zugna
Zugna day
CARI RIDER...CARE RIDER...SABATO 18 CI SARA UN BEL RADUNINO IN QUEL DEL ZUGNA..UN BEL MONTE PIENO DI SENTIERI OTTIMI PER FARE UN BUON E SANO FREERIDE ..E CON POSSIBILITA' DI CENA E ALLOGGIO PER LA NOTTE... OVVIAMENTE RISALITE CON FURGONE...MI RACC VI ASPETTIAMO NUMEROSI... PER INFO CHIAMARE IL NUMERO 3296984063 sebastiano..
freeride is not acrime
ciao ciao
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110756
..salendo però in
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

...... mi dai uno spunto per parlarti di un nostro progetto per l'anno prossimo........

Stiamo (sto) programmando un week-end lungo in montagna (3/4 giorni) per fine primavera-inizio estate 2009. Vorremmo ripetere l'esperienza che quest'anno ci ha portato a fare una bellissima vacanza a Ponte di Legno, in giro per sentieri e piste forestali in mtb, esperienza che nemmeno il maltempo è riuscito a rovinare.

Siamo allo stato embrionale e non abbiamo (ho) ancora deciso quale meta proporre (val di Fassa, Cortina, Valgardena, Val di Sole?). A questo punto mi chiedo: pensi che la vostra zona sia adatta ad un'iniziativa del genere? In quale località sarebbe conveniente alloggiare? C'è una mappa sulla quale studiare i percorsi oppure è meglio chiedere a "gente del posto"?

Potremmo anche pensare a ripagarti lautamente: due bottiglie di Sangiovese delle nostre zone andrebbero bene? Oppure un tipico formaggio di fossa sarebbe meglio? E hai mai sentito parlare del "Visner"?

Saluti, Andrea.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........Riva o Torbole così anche le mogli sono contente......
.........attorno un mare di itinerari da fare...........
..........anche la val di Fassa offre molti spunti per girare....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...........Riva o Torbole così anche le mogli sono contente......
.........attorno un mare di itinerari da fare...........

............. e c'è la possibilità di rimediare una "guida"? (ovviamente che si accontenti di quel paio di bottiglie o di quel formaggio)
............. o almeno qualcuno di BUON CUORE che voglia indicarci i 3/4 itinerari ASSOLUTAMENTE DA FARE?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........nella zona del Lago di Garda soggiornando nella perte a nord hai una molteplicità di salite.....te ne cito alcune
....Val di Ledro con salita al rif Pernici e arrivo Riva
....Val di Ledro con salita al passo Nota (un must della MTB9) e discesa o verso la Val di Ledro o verso Limone..........esiste anche la possibilità di salire al Passo Nota da Limone e scendere dalla Baita del Segala verso Riva
...salire sull'Altissimo ho in bike o con la funivia da Malcesine e scendere da uno dei molteplici sentieri segnati da tutte le guide
...salire al rif Don Zio sul Casale (veramente stupendo anche questo)dea Arco -san giovanni-Casale......
.......o spostarti qua da me e fare la traversata del Pasubio (circa 80Km) salendo al rif Papa-traversate al rif Lancia e discesa verso Rovereto da molteplici parti
......salire sull'altipiano di folgaria e cimentarsi lungo la 100Km dei Forti.....
e chi più ne ha più ne metta......scusate se dimentico qualcosa.....e perchè no con un po' di anticipo un paio di uscite potrei venire pure io......ho qualcun altro del posto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo