• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sab 13/09
Trento 14 / 21 °C
cielo da nuvoloso a coperto con precipitazioni moderate diffuse localmente forti o molto forti a partire dal pomeriggio; limite delle nevicate in calo fino a 2800 m
Probabilità precipitazioni: alta
Probabilità temporali: alta
Temperature: in sensibile calo, specie nei valori massimi
Venti: moderati meridionali tendenti a ruotare da sudest
Temperature: 14 / 21 °C
(valle) Temperature: 7 / 12 °C
(montagna 2.000 m)
................mmmhhhhhhhhh qua ha già cominciato a piovere............se volete domattina alle sette mi alzo vedo com'è il tempo e vi informa in diretta....................anche se dubito molto che migliori........
..........mi sa che vale anche per apenseri e non so se ti vale la pena salire.......
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


si potrebbe fare ma io dopo nn so' se ho' voglia di farmi la salita' fino al passo al ritorno...............semmai mi spingi te'
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
acc..se piove.........anche oggi mi hanno tirati fuori di casa ,manuel e vincenzo, fatto un giro in costa violina,monte di marco, 115 e variante bassa per 42km e 1135m di dislivello ma il ritorno che diluvio..................ho lavato anche la scapin dopo aver lavato la merida............ora sono a posto.....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io il tuo consiglio l'ho letto solo adesso e quindi non l'ho decisamente potuto ascoltare ....... non avrei nemmeno potuto perchè ormai avevamo prenotato l'albergo.
Ci siamo fatti tre escursioni: sole visto poco, nubi tante, acqua a tratti. Il grosso della pioggia lo abbiamo preso sabato quando ci siamo fatti quasi un'ora sotto la pioggia per salire al rifugio Bozzi (2500 mt. circa): l'aqua ci ha colto a metà salita ed ha smesso quando eravamo già al rifugio attorno alla stufa ad asciugarci e rifocillarci. Per il resto solo leggera pioggerella a tratti.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
eccome qua....
se il tempo perdona io proverei le luci nei prossimi giorni...
scrat, ci sei martedì sera?
.......giro soft: sgambatina in ciclabile, taratura posizione luci e presa confidenza della nuova situazione visiva.......
.........giro hard: saliamo di brutto in costa violina e ci gettiamo a capofitto dal sentiero curva stella ........
.........a te la scelta..............
 

rovermtb

Moderatur Beatus

giro hard... ovviamente!!

già stasera, con il mio socio, ho fatto il giro di presa-confidenza... siamo arrivati al fungo tra costa violina ed albaredo..... 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo