• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@scrat:ci vediamo li...ricordati..il pacco gara per la marathon lo danno solo il sabato
io arrivo domenica mattina
....pacco gara: una bottiglia di marzemino da stappare all'arrivo....un paio di calzetti, un pacco di spaghetti per il dopo gara.............un buono omaggio giornaliero skipass feriale, una bustina di integratori e vari opuscoli e un assaggino di grappa......................dimenticavo n°1666 nella Kaiserjager Marathon
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
peccato mi salto pure questa gara nella mia patria..... ripieghero' sulle ultime 2 fassa bike e c.c. in baselga di pine'
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ma che freddo fa oggi? Sono andato a fare un giro sul finonchio con due amici.... 13°.... (

in compenso le gambe giravano bene.... visto che salivo con un amico che va pochetto, sin da volano ho mantenuto un rapporto abbastanza duro fin su alla colonia.....

bene, bene.... ora comincio un po' a spingere con rapporti duri.... insomma, lo scanuppia è dietro l'angolo.....
 

Jdgreen

Biker superioris
Evvai!! Giornata stupenda, temperatura ideale e percorso molto bello. E anche la MegaBike(Classic ovviamente) è fatta. Non è poi da tutti i giorni farsi superare da gente del calibro di Gibo Simoni e altri campioni...dovevate vederli salivano come treni indiavolati. Unica nota negativa secondo me il pasta party, capisco che siamo in tanti, ma a me la pasta molto scotta non mi piace proprio e non ero il solo a lamentarsi, ho visto gente che ha dato una forchettata, si è alzata e ha lasciato lì il tutto...dato che c'era solo quello da mangiare (e fortunatamente una michetta)potevano fare meglio.
 

rovermtb

Moderatur Beatus

Bravi... il fondo non era rovinato dall'acqua di ieri?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....mamma mia ...........ma qunti erano............ilo mio ciclo comp.......ha segnato 130.35km per 3415m di dislivello...........ho chiuso con una media di14km all'ora.............non ho dovuto andare a fare l'antidoping..................sono rimasto in sella per 9.15 h...............giornata da favola con un fondo stupendo.......essendo in pochi sulla lunghissima..............si poteva avere tutto il tempo per evitare le pozzanghere.......anche oggi ho visto l'adriatico dalla saliota del toraro.............mi stò facendo un mega piatto di spaghetti............
 

rovermtb

Moderatur Beatus


Complimenti ragazzi.... siete grandi!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....grande e anche questa l' hai messa in sacoccia con un agiornata da incorniciare dopo il diluvio di stanotte............
 

Jdgreen

Biker superioris
....grande e anche questa l' hai messa in sacoccia con un agiornata da incorniciare dopo il diluvio di stanotte............
Grandissimo soprattutto a te IRONMAN!
Veramente bella gara...aiuto mi sto facendo prendere...fermatemiiii o ad ottobre mi iscrivo alla Crocodile Trophy
E Gianlu71 era con te?

@rovermtb il fondo ha tenuto bene, nonostante il diluvio di ieri, qualche pozzanghera qua e là, anche nel sottobosco.La prossima vieni anche tu daccordo?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


ti devono dare la medaglia da veterano
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
presente! il mio gps segna 126 km..l'altimetria non l'ho neanche guardata!ho avuto un po di crisi al 106° km ma poi tutto ok.terreno un po' infido in discesa dove c'erano sassi e radici e continuo a dire che i nobby nic sul viscido sono pericolosissimi gara bellissima peccato mal segnalata e mancanza di sali ai ristori.per il resto tutto ok...tempo finale 9.11 di cui 8.50 pedalati.velocita' massima raggiunta 61,3 km orari media dei 14.1 anche questa e' andata!pensavo fosse stata dura la dolomiti....sti caxxi!questa e' ben piu' dura!strappi finali alla morte
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........grazie per la traccia...........con un po' di calme gli dò un'occhiata........alla prossima........
 

Jdgreen

Biker superioris
Grandissimo anche te
...kakkio dopo tutte quelle ore in sella io starei dopo a letto 1 giorno intero per riprendermi.
Quindi vi siete persi il fantastico pastascottaparty oppure avete deliziato anche voi?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..dunque mi sono bevuto più o meno quasi 5 litri di the, 2 banane una decina di fette con la marmellata e due bottoncini imbottiti con crudo e grana che mi sono portato appresso...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo