uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Ciao io sono arrivato a Polsa ieri devo affittare due bici per mia moglia e mia figlia quelle dell'albergo non si possono vedere conoscete un negozio in zona, fatemi sapere se fate qulache giro in zona nei prossimi giorni verrei anch' io io ho Giant Regin x1 non sono allenatissimo, grazie

Non conosco negozi dell'altopiano: se l'albergo non ti dà nulla, prova a vedere a Brentonico che è il centro più grande della zona, altrimenti scendi a Mori. :spetteguless:

Io oggi salgo sull'altopiano, ma vado da un mio amico che ha una baita sopra Saccone e lì mi fermo :medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao io sono arrivato a Polsa ieri devo affittare due bici per mia moglia e mia figlia quelle dell'albergo non si possono vedere conoscete un negozio in zona, fatemi sapere se fate qulache giro in zona nei prossimi giorni verrei anch' io io ho Giant Regin x1 non sono allenatissimo, grazie
.......ahhia.........mi sa che se vuoi trovare qualcosa sei costretto a scendere al lago...........li certamente trovi qualcosa di decente.......:spetteguless:
............tieni d'occhio anche questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=65464

rovermtb Un Finonchio così non me lo sarei mai aspettato :cucù:
......stamattina me lo sono rifatto e non ci crederai ma è saltata fuori una nuova variante...........:omertà::smile::smile::smile:

domani sicuramente non mi muovo ma martedì
pasubio 19???
.........e si ci ho preso gusto e quasi quasi tornerei a fare la traversata partendo da rovereto - pian delle fugazze e fin qua è tutto asfalto - starda degli eroi e comincia lo sterrato - papa - traversata del roite - lancia - salita sul testo - monte spil - malga monticello e discesa al pian del levro e qui ritroviamo per un attimo l'asfalto - saliamo un attimo fino a pozza per riprendere lo sconnesso e scendiamo alla ca bianca e da qui un po' di asfalto fino a rovereto .........:i-want-t:........qualcosa di più di 80km e 2600m di dislivello.........:il-saggi:......vediamo come si mette il tempo e decidiamo la data giusta.........
però se non trovo nessuno mi limito a salire sul col santo passando da ca bianca e dai prati.....gli ultimi 15 minuti con bici in spalla e poi giù da dove capita...........:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
piano piano vedo i 50 pero' :rosik:
...........seguimi............:smile::smile::smile:
pasubio 19???
.........e si ci ho preso gusto e quasi quasi tornerei a fare la traversata partendo da rovereto - pian delle fugazze e fin qua è tutto asfalto - starda degli eroi e comincia lo sterrato - papa - traversata del roite - lancia - salita sul testo - monte spil - malga monticello e discesa al pian del levro e qui ritroviamo per un attimo l'asfalto - saliamo un attimo fino a pozza per riprendere lo sconnesso e scendiamo alla ca bianca e da qui un po' di asfalto fino a rovereto .........:i-want-t:........qualcosa di più di 80km e 2600m di dislivello.........:il-saggi:......vediamo come si mette il tempo e decidiamo la data giusta......... però se non trovo nessuno mi limito a salire sul col santo passando da ca bianca e dai prati.....gli ultimi 15 minuti con bici in spalla e poi giù da dove capita...........:smile::smile::smile:

sei in zona domani?????????:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo