uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........allora......torniamo un po' a fare i seri.......:smile::smile::smile:

pasubio 19???
.........e si ci ho preso gusto e quasi quasi tornerei a fare la traversata partendo da rovereto - pian delle fugazze e fin qua è tutto asfalto - starda degli eroi e comincia lo sterrato - papa - traversata del roite - lancia - salita sul testo - monte spil - malga monticello e discesa al pian del levro e qui ritroviamo per un attimo l'asfalto - saliamo un attimo fino a pozza per riprendere lo sconnesso e scendiamo alla ca bianca e da qui un po' di asfalto fino a rovereto .........:i-want-t:........qualcosa di più di 80km e 2600m di dislivello.........:il-saggi:......vediamo come si mette il tempo e decidiamo la data giusta......... però se non trovo nessuno mi limito a salire sul col santo passando da ca bianca e dai prati.....gli ultimi 15 minuti con bici in spalla e poi giù da dove capita...........:smile::smile::smile:
....visto che nessuno si fà avanti vorra dire che mi faccio il col santo..............:i-want-t::omertà:........ore 8.30 piazza podestà........si può anche modificare.........:rosik::smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....... bellissima giornata... ma non era un po' nuvolo questa mattina? :nunsacci:

vedo che hai usato la rigidona! :omertà:
esatto propio con quella
18584

img%5D
mtb_006_copia.jpg



:celopiùg:
18584

18584
img%5D
 

rovermtb

Moderatur Beatus

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Anche il mio socio ha fatto il giro del col santo quella giornata.... poi è riuscito a fracassarsi a terra come un salame.... :omertà:

Vorrei farlo anch'io (oramai penso in settembre) il giro del col santo.... è una vita che non lo faccio :cucù:
.........a dir la verità io non ho fatto il giro..........ci sono salito fino alla croce dalla parte di malga valli e prati per poi scendere dalla forcella tra il col santo e il col santo di dentro.....il giro per conto mio è un po' noioso......tutto su strada .....preferisco un bel sentierino tecnico in discesa e qualche bella rampetta su erba in salita.........:smile::smile::smile:..........dai che ti ci porto.........:celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.........a dir la verità io non ho fatto il giro..........ci sono salito fino alla croce dalla parte di malga valli e prati per poi scendere dalla forcella tra il col santo e il col santo di dentro.....il giro per conto mio è un po' noioso......tutto su strada .....preferisco un bel sentierino tecnico in discesa e qualche bella rampetta su erba in salita.........:smile::smile::smile:..........dai che ti ci porto.........:celopiùg:


Molto volentieri......... giusto come tempi: cosa devo prevedere? Devo poi organizzarmi con la morosa... :spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........allora 46 km per 2060m di dislivello..........sono partito alle 8.45 e sono rientrato alle 13.15...........direi che una giornatina ci vuole tutta......:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • col santo.rar
    8,3 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo