• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........e si ci ho preso gusto e quasi quasi tornerei a fare la traversata partendo da rovereto - pian delle fugazze e fin qua è tutto asfalto - starda degli eroi e comincia lo sterrato - papa - traversata del roite - lancia - salita sul testo - monte spil - malga monticello e discesa al pian del levro e qui ritroviamo per un attimo l'asfalto - saliamo un attimo fino a pozza per riprendere lo sconnesso e scendiamo alla ca bianca e da qui un po' di asfalto fino a rovereto .................qualcosa di più di 80km e 2600m di dislivello...............vediamo come si mette il tempo e decidiamo la data giusta.........
maxgastone L'adriatico?

sono un pò invidioso di questo vostro giro... spero che qualcuno replichi nel periodo cha va dal 18 al 25 agosto
..ci sei............???.........

______________

...e hai fatto bene .che invidia..........oggi ho lasciato riposare le gambe..............
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ci sarei ma arrivando in zona ledro domenica non posso lasciare subito la famigliola... ma vi tengo d'occhio e posso + in là prendere una intera giornata e seguirvi...

Anche se visto i km che fate sarà un'impresa eroica, soprattutto pedalando un bolder

ps. in ogni caso grazie per avermi preso in considerazione
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..io ci provo............per male che vado mi giro.........alle 9 sono in piazza....................tanto ho un paio di sentieri fattibili anche sotto un diluvio............
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie mille scratera per i bellissimi sentieri dai prati!
............ e grazie per la pazienza!

Alla prossima.....
..........dopo un bel piatto di pasta a i 4 formaggi e un bel platò di paste è più facile scrivere.....................felice di averti conosciuto e di averti aperto una nuova visuale del finonchio.........
flavionus si si vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii i

io mi sono svegliato adesso

.......che fai adesso ........noi i nostri bei sentieri li abbiamo già fatti..........ma ti sembrano ore da svegliarsi.........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........peccato oggi non essere stato in bike......................domani che facciamo??????????
 

Allegati

  • cimana 012.jpg
    56,7 KB · Visite: 7

kitesurfer

Biker popularis
21/1/08
75
0
0
62
Ostia Lido
Visita sito
Ciao io sono arrivato a Polsa ieri devo affittare due bici per mia moglia e mia figlia quelle dell'albergo non si possono vedere conoscete un negozio in zona, fatemi sapere se fate qulache giro in zona nei prossimi giorni verrei anch' io io ho Giant Regin x1 non sono allenatissimo, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo