slay91 vendeva un full xc olympia sul mercatino qualche mese fa ad un prezzo accessibile, forse è ancora disponibile.
....stasera non ci sono.......ormai è più di una settimana che non pedalo...
...stasera non ce la faccio a restare a casa e quindi esco....bat bikers a me...
...santa maria ore 9 come un tempo...tanto tempo fa...
io sono uscito alle 5 curva-stella veloce veloce e rientro alle 18e 40 evvai....stasera non ci sono....consegnano le divise finalmente......una notturna me la sarei fatta volentieri.......
qlc furbone ha deciso di piazzare in mezzo un masso ...
...qualcuno di voi ha una vecchia mtb da vendere?! Cerco un mezzo con cui seguirvi nelle vostre avventure...
Accidentaccio! MP...io ho in vendita questa, anche come bici completa
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/85065/cat/500[/URL]
se ti piace chiamami ciao
...e poi non venite dirmi che la mtb non stressa...
...parto allegro e solo soletto per farmi il mio solito giro in giro...
...affronto la salita con ancora qualche macchia di neve...
...Gepp1 potevi anche dirmelo che la rampa cementata era coperta da una finissima lastrinaina di ghiaccio...
..tranquilli non mi è successo niente e anzi mi sono divertito...
...mi faccio una splendida discesa dal curva stella con ancora un po di neve da sverginare.......
...bello rilassato mi avvio verso castel dante e ........
...c'è del fuoco...
...uan y nuova fiammante si è appena schiantata contro il masso recante la scritta "Strada degli Artiglieri"....
...lo ha quasi frantumato...una persona semiincosciente stà girovagando attorno alla macchina....
...gli urlo di allontanarsi e domando se c'è qualcuno in macchina mentre faccio il 113....
...mi risponde che è solo ma mi pare che non capisce una mazza....
...mi accerto e vedo che effettivamente era solo....dai finestrini in lontananza non si scorge nessuna sagoma umana...
...arriva la volante e poco dopo i pompieri ma ci mettono un bel po' a domare le fiamme....
...a ....
...io mercoledì risalgo a vedere come è messa la pietra...
bella Marco, ho visto che hai anche prosegiuto i lavori sul tuo sentiero !!!ciao a tutti , domenica mattina presto discesa freeeeeeride in mezzo alla neve , dalla strada della Foraora , monte di Marco , e poi arrivo alla curva ragno ( sandoz ) attraverso sentieri "nuovi " allego una foto del mio socio Iuri3v compagno di discesa .
se ha qualcuno interessa "forse" sabato o domenica si replica con salita 1/2 pick up
ciao Marco75
...ci potrei fare un pensierino...naturalmente salgo inciao a tutti , domenica mattina presto discesa freeeeeeride in mezzo alla neve , dalla strada della Foraora , monte di Marco , e poi arrivo alla curva ragno ( sandoz ) attraverso sentieri "nuovi " allego una foto del mio socio Iuri3v compagno di discesa .
se ha qualcuno interessa "forse" sabato o domenica si replica con salita 1/2 pick up
ciao Marco75
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?