...ci potrei fare un pensierino...naturalmente salgo in ....
...metti qualche altra info che poi vedo...
...intanto stasera esco...se cè qualcuno si faccia avanti...
mi spiace ma non posso farti compagnia....
Buona notturna
Alla prossima
...ci potrei fare un pensierino...naturalmente salgo in ....
...metti qualche altra info che poi vedo...
...intanto stasera esco...se cè qualcuno si faccia avanti...
E alla domanda: <<Ma che bell'oggetto di design...cos'è??? >> che rispondo?Puoi sempre installarti questa bell'attrezzo in salotto...
E alla domanda: <<Ma che bell'oggetto di design...cos'è??? >> che rispondo?
non ho mai provato...che ne diresti di farmi da cavia?Che lo usi per tagliarti le unghie
...io sto già pensando a sabato....
...[url]http://www.openstreetmap.org/[/URL]
...esplorazione pura e semplice...
...allora ho in mente proprio un po 'di esplorazione in quel di cimana...esplorazione hard se il tempo tiene ...altrimenti soft se è troppo variabile...non ho nessuna voglia di mettermi nelle peste...insomma domani solitaria ...........
e sabato mattina.............?
...non capisco...ma hai la bike fatta di burro???...ne combini una peggio di bertoldo.......vabbe vorra dire che vedrò domani solo soletto se fare hard o soft.........niente da fare solo ciclabile ........
s'è rotta la forcella .......... il supporto pinza incredibile .........
adesso va in riparazione .........
scrat ma se nel frattempo mi prendo una rigidona ..........?
...se siamo a casa per 12:30 massimo le 1 ci sono anch'io...allora ho in mente proprio un po 'di esplorazione in quel di cimana...esplorazione hard se il tempo tiene ...altrimenti soft se è troppo variabile...non ho nessuna voglia di mettermi nelle peste...
...quindi sabato mattina alle 8 al parcheggio dello stadio quercia...
...rientro presumibile nel primissimo pomeriggio....
niente da fare solo ciclabile ........
s'è rotta la forcella .......... il supporto pinza incredibile .........
adesso va in riparazione .........
scrat ma se nel frattempo mi prendo una rigidona ..........?
...dai che ce la facciamo....e poi al limite ti sganci prima...vorra dire che facciamo esplorazione soft......se siamo a casa per 12:30 massimo le 1 ci sono anch'io
...dai dormiglione che ce la fai ad arrivare...io ho la sveglia messa sull 6.20.........se mi aspettate ci sono anch'io....alle otto al Quercia?nn possiamo fare un pò dopo?
A DOMANIIII CIAO
perciò voto neg.alla svizzera
a forza di comperare leggero ogni tanto qlc si rompe....o sono i freni troppo potenti?