uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ma che è successo alla gamba (sono mancato un paio di settimane e penso di essermi perso qualocosa..)??

tre settimane fà in un scendendo dalla malga Cimana ho messo un piede a terra e mi sono stirato la sinistra, ancora dolorante, anche perchè non mi sono potuto fermare al lavoro e quindi... Comunque sta migliorando è solo l'allenamento che sta sparendo
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
@Rover
ma tu a che ore pensavi di partire, alle 8,30 da rovereto?
9,45 a Naturno e alle 10 partire pedalando, un paio d'ore di tranquilla pedalata
 

rovermtb

Moderatur Beatus
L'anno scorso siamo partiti in bike da Merano: ciclabile fino a Naturno e poi su.. questo perché carb ci aveva detto che la discesa sbucava poi vicino a Merano....
Quindi eravamo partiti presto, se non ricordo male 7.30-8.00 da Rovereto.

Vediamo quale discesa ha in mente carb per quest'anno e vediamo...

Se poi si aggrega a noi anche la moglie di nonnobanshee, sicuramente lei parte da Merano.
 

rovermtb

Moderatur Beatus

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma cos'è successo all' XC Rovereto? tutto in un colpo scoperto feisbuc, troppo brutto tempo e troppo poco pedalare fa male
...e allora domattina a mo te speti in piaza per en giro da far en quel de lenzima o su de li...

...
....hai propio ragione.....non ci sto capendo molto....nella scatola c'era il map source ma di sentieri nessuno......quando hai voglia e tempo di spegarmi io ci sono... buon giro per domani ......

...for per la settimana ci si vede....dopo devo pura passare anche da gepp...ho novità anche per lui...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...e allora domattina a mo te speti in piaza per en giro da far en quel de lenzima o su de li...

...

...for per la settimana ci si vede....dopo devo pura passare anche da gepp...ho novità anche per lui...
magari, non ci riesco, e non voglio forzare la gamba. preferisco un giorno in più di riposo per poi non fermarmi più, boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo