....domani bat bikers cercasi......ritrovo piazza rosmini ore 21 ...ho in mente un moietto hard...........oppure ci mettiamo d'accordo per qualcosa di soft...... ......... ...poi ci dovrebbe essere pure quasi la luna piena....libidine......
..ebbravo Aleploch pure noi ieri ci siamo fatti un finonchio martinella..........
....domani bat bikers cercasi......ritrovo piazza rosmini ore 21 ...ho in mente un moietto hard...........oppure ci mettiamo d'accordo per qualcosa di
NOOOOOOOO!!!!!!! Le notturne si fanno solo e dico SOLO di venerdì, sabato, e anche domenica tutto il resto è nullo, non è valido, non gioco più.
...non prendertela ma bisogna approfittare di tutti i momenti.sa di
NOOOOOOOO!!!!!!! Le notturne si fanno solo e dico SOLO di venerdì, sabato, e anche domenica tutto il resto è nullo, non è valido, non gioco più.
..ebbravo Aleploch pure noi ieri ci siamo fatti un finonchio martinella..........
....domani bat bikers cercasi......ritrovo piazza rosmini ore 21 ...ho in mente un moietto hard...........oppure ci mettiamo d'accordo per qualcosa di soft...... ......... ...poi ci dovrebbe essere pure quasi la luna piena....libidine......
niente nottruna per me....
visto il pacco di ieri sera, mi farei perdonare con un malga tof e discesa dal sentiero della pace oggi pomeriggio.... indicativamente verso le 15.00... scrat ci sei o hai impegni?
prima o poi arrivo pure io a fare una notturna dalle vostre parti!
Se ti va mi aggrego. dimmi posto e ora ciao
Volentieri.
Rotatoria in Santa Maria alle 15.15?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?