Uscite Villa Ada e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ieri siamo stati al pistino di Villa Ada proposto da isopropanol e abbiamo constatato che è simpatico e divertente, un pò corto e c'è tanto lavoro ancora da fare, anche solo per metterlo in sicurezza.
Alcuni saltini e passaggi ormai hanno il legno marcio e/o instabile e degli zeppi poco sicuri, sia per la bike che per il rider qualora dovesse cadere.

Neo assolutamente negativo è la "strada senza uscita" in cui ti vai ad infilare, tocca tornare indietro a spinta oppure salire le scarpate con la bike in collo. Non vi dico che c**o che ci siamo fatti per uscire da quella conca! Basterebbe anche un valico verso la ciclabile che sta li a 10 metri, ma ahimè non c'è.

Un grazie comunque a isopropanol per la segnalazione!!!

Esatto! Tutto esatto... e aggiungo un grazie a chi si è prodigato nel soccorso agli invalidi!:))):
Però le risate che ci siamo fatti valevano tutto il sopralluogo...
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Esatto! Tutto esatto... e aggiungo un grazie a chi si è prodigato nel soccorso agli invalidi!:))):
Però le risate che ci siamo fatti valevano tutto il sopralluogo...

AHAHAHAH
viva il sagolino da 10 metri!
io sono come mary poppins, dal mio zaino esce di tutto...
chissà cosa tirerò fuori la prossima volta, un ferro da stiro a vapore, un condizionatore portatile, un elicottero in kit di montaggio... chissà! :cucù:
 
Ieri siamo stati al pistino di Villa Ada proposto da isopropanol e abbiamo constatato che è simpatico e divertente, un pò corto e c'è tanto lavoro ancora da fare, anche solo per metterlo in sicurezza.
Alcuni saltini e passaggi ormai hanno il legno marcio e/o instabile e degli zeppi poco sicuri, sia per la bike che per il rider qualora dovesse cadere.

Neo assolutamente negativo è la "strada senza uscita" in cui ti vai ad infilare, tocca tornare indietro a spinta oppure salire le scarpate con la bike in collo. Non vi dico che c**o che ci siamo fatti per uscire da quella conca! Basterebbe anche un valico verso la ciclabile che sta li a 10 metri, ma ahimè non c'è.

Un grazie comunque a isopropanol per la segnalazione!!!
Figurati! Noi volevamo prendere le cesoie e tagliare la rete :D
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ciao ragazzi Bikers scendo a Roma dal 6 al 12 giugno organizzate x caso a vlla pamphili o altri parchi? io xlavoro vivoa RIMINI , ma spesso ritorno alla capitale dove abitano i miei e me porto con me la BIGA ! mi farebbe piacere far qualcosa...se mi aggrego? ciao Roberto
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ciao a tutti.

Oggi forse (e spero...) non dovrei finire tardi al lavoro, diciamo che vorrei liberarmi per le 18:30, quindi essere a Villa Ada per una pedalata soft intorno alle 19:00, per circa 1 oretta. Chi c'è???

Fatemi sapere...

Beeeeellaaaaa.

Bomber
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Nota di servizio per chi frequenta Caffarella / Appia Antica: sull'Appia, nella parte intermedia, fino a circa 3km da Frattocchie, sono stati tagliati i rami dei pini e le ramaglie sono depositate sulla parte sterrata che quindi, in più punti, risulta inagibile.

In altri punti invece la vegetazione è rigogliosa, con "spighe" di graminacee varie alte più di un metro. Rimanendo sul basolato ovviamente non ci sono problemi, ma appena finisce il basolato e inizia il single track che va verso Frattocchie bisogna prestare la massima attenzione.
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ciao a tutti.

Oggi forse (e spero...) non dovrei finire tardi al lavoro, diciamo che vorrei liberarmi per le 18:30, quindi essere a Villa Ada per una pedalata soft intorno alle 19:00, per circa 1 oretta. Chi c'è???

Fatemi sapere...

Beeeeellaaaaa.

Bomber

Abbbbello!
se il tempo regge (e io dico che regge) io, Ettore e Marco ci vediamo.
Non so se a Villa Ada o dove, comunque in zona.
Quando ci sei fammi uno squillo al cell e ci becchiamo.
Cià
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Abbbbello!
se il tempo regge (e io dico che regge) io, Ettore e Marco ci vediamo.
Non so se a Villa Ada o dove, comunque in zona.
Quando ci sei fammi uno squillo al cell e ci becchiamo.
Cià
Spero di non fare troppo tadi (anche perchè sono piuttosto stravolto già ora...).
Ti chiamo dopo!!!
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ciao RAGAZZI IO SONO A rOMA DAL 6 AL 11 GIUGNO MI FAREBBE PIACERE FARE UN GIRO CON VOI A VILLA ADA......VIVO A RIMINI MA SCENDO SPESSO A Roma e mi porto con me la biga, ci sono dei sentierini a rimini....Roma abito zona prenestina....se fate uscite mi aggrego! grazie forumendoli
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Toc toc...c'è nessuno???

Ciao a tutti. Il ponte del 2 Giugno (sono andato fuori Roma...) e il lavoro (non riesco ad organizzarmi bene, per riuscire a finire ed uscire dall'ufficio prima delle 19:00...) mi hanno tenuto lontano sia da Villa Ada che dalla bici. Sono 10 giorni che non pedalo!!!

Domani - orario lavorativo permettendo - vorrei fare un giro, dalle 18:30 - 18:45 fino alle 20:30. Pedalata soft in Villa, passando dalla ciclabile della moschea, salendo (se je la faccio!!!) da Monte Antenne ed entrando in Villa dalle fratte.

In caso, chi trovo??? Edooooo, tuccio, ideal...ci siete???

Un saluto a tutti.

Bomber
 

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito
Toc toc...c'è nessuno???

Ciao a tutti. Il ponte del 2 Giugno (sono andato fuori Roma...) e il lavoro (non riesco ad organizzarmi bene, per riuscire a finire ed uscire dall'ufficio prima delle 19:00...) mi hanno tenuto lontano sia da Villa Ada che dalla bici. Sono 10 giorni che non pedalo!!!

Domani - orario lavorativo permettendo - vorrei fare un giro, dalle 18:30 - 18:45 fino alle 20:30. Pedalata soft in Villa, passando dalla ciclabile della moschea, salendo (se je la faccio!!!) da Monte Antenne ed entrando in Villa dalle fratte.

In caso, chi trovo??? Edooooo, tuccio, ideal...ci siete???

Un saluto a tutti.

Bomber


Ci sono, sperando che non piove...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo