• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Villa Ada e dintorni

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Aggiorno:

Sab mat:
- ideal
- EdoMTB71

sab pom:
- HrundiVBakshi[/QUOTE]
- EdoMTB71

Domenica (Matt/Pom)
- HrundiVBakshi[/QUOTE]
- EdoMTB71

dovrebbe essere così per ora... se sbaglio fate le opportune correzioni.
...dai su, fatevi sentire Riders di Villa Ada!
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ciao ragassssi, io sono disponibile più o meno sempre, ma ho paura che sabato alle 15 faccia troppo caldo... o sbaglio? Comunque fate vobis, e fatemi sapere.
Per Ettore non so, forse domani ci vediamo per un giro e ne parliamo... tu ci saresti Marco? Aspetto una tua chiamata come concordato.
A proposito, ho avuto un problemino con la bike, dovrei andare da un sivende (a piazzale degli Eroi per forza) per farmi sistemare una cosa, magari facciamo un giro un pò più tranquillo e ci passo.
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Prima delle 15.00 di domani non posso proprio...
Sempre interessatissimo al sopralluogo sulle tracce della traccia (miiiii... che giro di parole!!!) indicata da isopropanol nel post 553.
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Prima delle 15.00 di domani non posso proprio...
Sempre interessatissimo al sopralluogo sulle tracce della traccia (miiiii... che giro di parole!!!) indicata da isopropanol nel post 553.

553 deve ancora venire

comunque io ed Ettore per domani alle 15 diamo forfait, siamo tornati stanchi morti e non ci sembra il caso domani di farci quasi 10 km alle 14.30 sotto al sole per venire a Villa Ada.
Eventualmente domenica in mattinata?
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi allora? Diamoci un orario entro le 21:50 di stasera.
Io proporrei un giretto tranquillo e tornare per pranzo fatemi sapere altrimenti mi ritengo libero. Certo pero che non riusciamo proprio ad organizzarci. La prod. Settimana non facciamo la stessa cosa, mi raccomando.
Luigi
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ciao a tutti.

Oggi nun je l'ho fatta, sono uscito tardi e distrutto dall'ufficio, niente bici!

Mi rifaccio domani, ma niente Villa Ada! Me ne vado nei dintorni di Cerveteri (Itinerario #126 di P&G), sperando di resistere! Anzi, se c'è qualcuno che si vuole aggregare... (partenza alle ore 09:00!).

E domenica a panzetta a FregNene!!!

Per Villa Ada ormai se ne parla la settimana prox.

Un saluto e buon divertimento a tutti.

Bomber
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ma che tipo di percorso è? E poi quando prevedi di tornare?
Fammi sapere
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
553 deve ancora venire

comunque io ed Ettore per domani alle 15 diamo forfait, siamo tornati stanchi morti e non ci sembra il caso domani di farci quasi 10 km alle 14.30 sotto al sole per venire a Villa Ada.
Eventualmente domenica in mattinata?

Evvabbè!!! Me sò incasinato... lo sapete che sò rinco!
Domattina per il sopralluogo???
Dai facciamo un orario!
Se qualcuno si aggrega ben venga!
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Raghezzi, domani (domenica) io, Ettore e HrundiVBakshi ci vediamo alle 10.40 al laghetto di Villa Ada, davanti al biciclettaro, probabilmente facciamo un sopralluogo al pistino indicato nei messaggi precedenti e poi i soliti giri dentro la Villa nei boschetti.
Chiunque voglia venire è il benvenuto, mi raccomando la puntualità, altrimenti partiamo ed è difficile beccarsi.
Comunque se siete in ritardo guardato la pianta in Google Earth postata 2 pagine dietro, c'è indicato il pistino, sicuramente per i primi 15-20 minuti ci trovate li.
A domani
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ieri siamo stati al pistino di Villa Ada proposto da isopropanol e abbiamo constatato che è simpatico e divertente, un pò corto e c'è tanto lavoro ancora da fare, anche solo per metterlo in sicurezza.
Alcuni saltini e passaggi ormai hanno il legno marcio e/o instabile e degli zeppi poco sicuri, sia per la bike che per il rider qualora dovesse cadere.

Neo assolutamente negativo è la "strada senza uscita" in cui ti vai ad infilare, tocca tornare indietro a spinta oppure salire le scarpate con la bike in collo. Non vi dico che c**o che ci siamo fatti per uscire da quella conca! Basterebbe anche un valico verso la ciclabile che sta li a 10 metri, ma ahimè non c'è.

Un grazie comunque a isopropanol per la segnalazione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo