• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Villa Ada e dintorni

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Non hai capito: io sono 32 anni che sono fermo!!! Ahahah

Comunque per me va bene domani, sperando che non piova. Ci aggiorniamo.....
 

shady1

Biker novus
28/9/10
6
1
0
roma
Visita sito
scusatemi ma da dove li prendete voi i percorsi? perchè io ogni volta che mi provo a infrattare trovo solo scalini o rovi o scalini con rovi ...comunque domani per le 11-11.30 dovrei andarci...qualcuno disposto a guidarmi? ciao!
 

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito
scusatemi ma da dove li prendete voi i percorsi? perchè io ogni volta che mi provo a infrattare trovo solo scalini o rovi o scalini con rovi ...comunque domani per le 11-11.30 dovrei andarci...qualcuno disposto a guidarmi? ciao!

Volentieri però in mezzo alla settiama sono libero solo dopo le 15.30, sabato e domenica nessun problema, quando vuoi ci organizziamo... a presto
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ok Bomby, mi unisco a voi, se non piove ci sono, diamoci un punto di incontro e orario....
Direi che il luogo dell'appuntamento potrebbe essere Piazza di Ponte Milvio, da dove parte la pista ciclabile.

L'orario potrebbe essere alle 19:00 in punto, ma non è escluso che riuscendomi a liberare un po' prima io riesca ad essere all'appuntamento alle 18:45. Ovviamente avverto via sms con dovuto anticipo...

Da Ponte Milvio si può sgambare: sulla ciclabile fino a Castel Giubileo, sulla ciclabile in direzione centro, allo Stadio Dei Marmi, oppure si può andare a Villa Ada, girare un po' e tornare giù dai Parioli e Villa Borghese.

Seguiranno aggiornamenti...
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi incrociando le dita forse oggi non beccheremo pioggia. Come potete vedere tra le 14 e le 20 al max è previsto quallche goccia:-?
 

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito

Ragazzi che si fa?
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Scusatemi, sono uscito tardi dall'ufficio: fine mese, periodaccio!!!

Spero di poter uscire domani, vi farò sapere.....
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Io domenica mattina, causa impegno nel pomeriggio, ripiego su Appia Antica / Caffarella. Vado sul prestino, perché non ho voglia di scoppiare di caldo... se qualcuno si vuole aggregare non c'è problema, conto di fare una 40na di km, andatura rilassata.
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
ciao raga ieri mi avete fatto uscire da solo BRAVI BRAVI......
...ti garantisco che avrei preferito andare in bici e faticare, piuttosto che restare fino a tardi in ufficio!!!

Oggi, sempre dopo le 19:00, sgambata in piano, costante, a mo' di fitness allo Stadio dei Marmi. Chi ci sarebbe???
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
...ti garantisco che avrei preferito andare in bici e faticare, piuttosto che restare fino a tardi in ufficio!!!

Oggi, sempre dopo le 19:00, sgambata in piano, costante, a mo' di fitness allo Stadio dei Marmi. Chi ci sarebbe???

oggi non lo so.... ho degli impegni magari se mi libero ti chiamo.
Sabato mattina perchè non organizziamo un bel giretto off-road leggermente tecnico?
avanti romani avanzate proposte......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo