• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Villa Ada e dintorni

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
io tra un'ora, pioggia non, vado a villa ada.

Becco qualcuno?

Quando è così fracico, è un amore!

sei un sadico

io alle 14:30 ho fatto la solita oretta sulla ciclabile e sono tornato appena in tempo, mentre salivo le scale di casa è venuto giù di tutto.
Comunque potremmo pure organizzarci che dite?

Oggi ho visto un bel gruppetto di 4 riders su mtb in Via Due Ponti, "assortiti" (nel sento che c'era anche una lei). Qualcuno in zona Cassia - Tomba di Nerone?
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Domani, meteo permettendo vorrei andare a fare un giretto come non ne faccio da tempo; si vuole aggregare qualcuno?

fate voi l'orario
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Domani, meteo permettendo vorrei andare a fare un giretto come non ne faccio da tempo; si vuole aggregare qualcuno?

fate voi l'orario

io sono uscito oggi da solo, il mio nuovo "compagno di merende" non poteva, ma se domani esce vengo volentieri anche io, però difficile che riusciamo a stare li prima delle 18. ci aggiorniamo domani, al limite tramite MP.
Ciao
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
io sono uscito oggi da solo, il mio nuovo "compagno di merende" non poteva, ma se domani esce vengo volentieri anche io, però difficile che riusciamo a stare li prima delle 18. ci aggiorniamo domani, al limite tramite MP.
Ciao

Farò di tutto per esserci... ma sicuramente non sarò al vostro livello...
In caso riuscissi a venire e vi rilascio un documento manlevo in caso di incidenti cardiaci o sconocchiamenti ossei del sottoscritto mi fate entrare nella combriccola?
 

Nuotatore83

Biker popularis
6/4/11
65
0
0
Roma
Visita sito
io dovrei prima risolvere il mio problema con il deragliatore che non mi permette di inserire le marce più leggere, praticamente la catena non scende sulla corona anteriore più piccola :( già non sono allenato, poi con questo problemino le salite sono faticosissime!!!
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Farò di tutto per esserci... ma sicuramente non sarò al vostro livello...
In caso riuscissi a venire e vi rilascio un documento manlevo in caso di incidenti cardiaci o sconocchiamenti ossei del sottoscritto mi fate entrare nella combriccola?


ma che ti credi, io mi sono talmente appesantito ultimamente che in salita mi superano anche le babysitter col passeggino

dai dai, speriamo che il tempo regga e che il mio amico si liberi.


so che in quanto a prezzi non sono proprio dei campioncini, ma li di fronte c'è ProBike, ti ci fai dare una controllata.
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito

Io ci devo passare per forza perché sono senza protezioni, quindi devo acquistarle prima di raggiungervi... praticamente una uscita "cotta e magnata".
Magari col fatto che devo fare "spesa" i ragazzi di Pro-Bike danno un'occhiata alla tua bici (sono sempre disponibilissimi e simpaticissimi!)
 

Nuotatore83

Biker popularis
6/4/11
65
0
0
Roma
Visita sito
magari, non sarebbe male come idea, non capisco perchè ho questi problemi con questo deragliatore, lo avevo anche fatto vedere, mi sembrava ok, poi invece l'ultima uscita ancora problemi...
verso che ora pensi di andare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo