Uscite Villa Ada e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Ah già, voi siete su! Io purtroppo domani devo resistere ancora, perchè sto studiando per un esame!
Ma dalla settimana prossima mi sbizzarrisco! 3 mattine di sicuro e forse 2 pome me li faccio!
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
cavolo dai, così me la fai prendere a male, se riesci a liberarti per le 18 va benissimo poi in gruppo ci si diverte di più
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
e poi è più divertente, l'altra settimana quando sono andato sempre dopo le piogge era una derapata continua, pure sul dritto :pirletto:
 

Rabbit86

Biker popularis
11/7/10
79
0
0
Roma
Visita sito
sta mattina prima volta a villa ada..... ho fatto una 30ina di km molto bella, ho trovato anche qualche sentierino nella boscaglia!!! mi sa che la adotto come parco per allenamenti!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
sta mattina prima volta a villa ada..... ho fatto una 30ina di km molto bella, ho trovato anche qualche sentierino nella boscaglia!!! mi sa che la adotto come parco per allenamenti!

Di sentierini divertenti ce ne sono! Certo dopo un po di tempo ti accorgerai che non c'è molta varietà, ma è un posto carino per andare in bici se si è di zona!
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
we io mercoledi e giovedi sono libero, a questa botta vado pure se scende il diluvio; la mia mambina sta facendo la muffa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo