Uscite Villa Ada e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
io anche non è moltissimo che ho iniziato (saranno 4 mesetti), ma insiame a un mio amico (anche lui sta sul forum) abbiamo girato un po di posti tipo nemi, rocca di papa, castata delle marmore, arcinazzo ecc..

domani mattina non avevo niente di prefissato ma si potrebbe organizzare qualcosa!hai mai fatto l'appia antica fino al lago??

No ma se è bella mi piacerebbe un sacco!
Andiamo domani?! :D
 

stainzed

Biker novus
22/8/08
35
0
0
Roma
Visita sito
io ho fatto diverse volte l'appia antica fino al lago: è un giro stupendo e facile, specie il ritorno è in lievissima pendenza (mica stupidi i romani: facilitavano l'accesso a Roma e sfruttavano la pendenza per gli acquedotti).

una curiosità: dove sei andato in bicicletta alle marmore? io ci vado spesso: ci sono delle route nei dintorni o sei andato per strada?

ciao

ps: io spero di riuscire ad andare a villa ada in pausa pranzo durante la settimana. solitamente martedì e giovedì (13.30-14.30).
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
io ho fatto diverse volte l'appia antica fino al lago: è un giro stupendo e facile, specie il ritorno è in lievissima pendenza (mica stupidi i romani: facilitavano l'accesso a Roma e sfruttavano la pendenza per gli acquedotti).

una curiosità: dove sei andato in bicicletta alle marmore? io ci vado spesso: ci sono delle route nei dintorni o sei andato per strada?

ciao

ps: io spero di riuscire ad andare a villa ada in pausa pranzo durante la settimana. solitamente martedì e giovedì (13.30-14.30).

abbiamo fatto un percorso tutto su sterrato ( e volendo riesci anche a non pagare i 7€ x entrare alle cascate!!!) trovato su www.paolaegino.it. Devo dire che i loro percorsi sono sono niente male! :i-want-t:
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
facciamo un thread "biker romani"?

così parliamo lì di tutte le escursioni...

io sabato mattina mi son fatto appia antica fino a Frattocchie (o simili...)

non è per nulla male, poichè un sacco sterrata!

forse divertente pure per i non pedalatori :) :i-want-t:

Cmq sempre off topic...è pieno di Genius 60-2010 in promozione a 1500 euro!

Che faccio?

Acchiappo?

:)
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
dai dai che 6 andato alla grande x essere la prima uscita lunga!sabato prox se vuoi, molto probabilmente faccio il percorso che stanno organizzando a cerveteri! :i-want-t:

Ma se me ne hai dato pure in piano!! Comunque io sta sett sono fuori la domenica, sono disponibile di sabato, sempre per la prima parte della giornata (8-14/15)

facciamo un thread "biker romani"?

così parliamo lì di tutte le escursioni...

io sabato mattina mi son fatto appia antica fino a Frattocchie (o simili...)

non è per nulla male, poichè un sacco sterrata!

forse divertente pure per i non pedalatori :) :i-want-t:

Cmq sempre off topic...è pieno di Genius 60-2010 in promozione a 1500 euro!

Che faccio?

Acchiappo?

:)

1500???? Ora me ne compro un'altra!
Acchiappaaaaaaaaaa
(l'aspect la dai via?!)
 

67inside

Biker superis
26/11/09
466
65
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Sicuramente ci saremo incrociati io sono andato al lago e sono ritornato verso le 11 via appia antica. Ho notato un gruppo di biker altezza aeroporto ciampino eravate voi? Ciaoooo:arrabbiat:


UOTE=piola666;4287146]facciamo un thread "biker romani"?

così parliamo lì di tutte le escursioni...

io sabato mattina mi son fatto appia antica fino a Frattocchie (o simili...)

non è per nulla male, poichè un sacco sterrata!

forse divertente pure per i non pedalatori :) :i-want-t:

Cmq sempre off topic...è pieno di Genius 60-2010 in promozione a 1500 euro!

Che faccio?

Acchiappo?

:)[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo