Punt Uscite sui Monti Pisani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.695
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Salve, scusate forse per voi sto chiedendo una sciocchezza. Dopo alcuni anni di stop ho ripreso in mano la mia "vecchiona" e dopo qualche uscita di asfalto o sterrato poco impegnativo con qualche salitella, vorrei iniziare a rivisitare la Verruca (verruaa).
Com'è la strada che da Vicopisano sale fino a su? Credo che si chiami semplicemente via della verruca.
Anni fa dopo un tratto in asfalto diventava sterrata ma facilmente percorribile e con pendenza lieve, giusa per uno fuori gamba come me!

Ciao e buona pedalata a tutti!

Si via di verruca, tutta ben percorribile...
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Stamani presto,sul Nonno parte alta, erano presenti diversi rami messi a regola d'arte per sbatterci il muso. Fortuna che un cinghiale gigantesco piazzato in mezzo alla strada - oltre a farmi cagare addosso - mi ha avvertito obbligandomi al passo d'uomo. Cinghiale peraltro molto più intelligente dei cretini che si sono divertiti a disseminare di trappole il sentiero. Ho tolto i più pericolosi.
Ripassatoci nel primo pomeriggio, il sentiero era bello pulito
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
cioe' rami in orizzontale ad altezza testa???
io ci sono passato due settimane fa ed era "bellissimo" (c'erano solo due alberoni da evitare aggirandoli sulla destra)...
PS: due o tre??? non ricordo :nunsacci:
 

nippur

Biker popularis
18/4/12
70
0
0
cascina
Visita sito
Stamattina sul moolto presto abbiamo tolto dal sentiero in quel tratto dei tronchi .... Visti anche dei cinghiali non sarà che qualcuno lo considera il SUO allevamento?
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Sei e mezzo eri già su ??? :nunsacci:
Hai dormito sul faeta ? :nunsacci::fantasm:

La pargoletta non mi ha fatto dormire e visto il caldo, la rottura di rigirarmi a letto, sono uscito alle cinque e mezzo. Si stava bene. Quando ci sono ripassato con Pippolilli alle 15, non si stava più tanto bene :medita:
Nel mezzo, ho scoperto che Raffa è umano e può soffrire - saltuariamente - di stanchezza :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:offtopic:

Ora basta stare fermo, si va a passeggio, niente corsa perché i miei muscoli non sanno cosa sia e mi faccio male

https://www.strava.com/activities/315468334

mi si è scaricato il GPS sul ritorno, da casa a casa circa 20 km in 3 ore e mezzo.
I 6 km Asciano Pisa... ne avrei fatto volentieri a meno.

:offtopic:

sto fine settimana volevo provare a are un lungo da solo.....la prossima si va insieme? però si parte da sotto il monte.....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Il sabato fai il ganzo, poi la domenica ti cAi addosso. Ti devi riposare
:smile::smile:oggiù domani s'andrà ar mare
icon6.gif
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
povero raffa...
sta invecchiando...
non riesce più nemmeno a fare un raffagiro con 4000 metri di dislivello senza sudare...
:rosik:
io invece....
basta che faccio una discesa di 100m e mi ammalo...
:omertà:
(o peggio mi fracasso cascando in malomodo :smile:)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.695
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Giornate come ieri e oggi uscire alle 9.00 non deve fare molto freschino :spetteguless:
Quei matti che sono andati all'infernaccio !!! se lo volevano lo avranno trovato di sicuro!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo