Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oh come siete fiosi :rosik:
stamani uscita albina, ore 8:15... incrocio stefanone (:}}}:)... arrivo a calci alle 9:00 (credo!) :smile:
rietro alle 12:30 dopo 1750m di dislivello... si stava ma di'Morto bene...

PS: l'altro giorno sono andato sul faeta/nonno/bisnonno... tutto ok...(tranne gli immancabili rovi ogni tanto)...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
oh come siete fiosi :rosik:
stamani uscita albina, ore 8:15... incrocio stefanone (:}}}:)... arrivo a calci alle 9:00 (credo!) :smile:
rietro alle 12:30 dopo 1750m di dislivello... si stava ma di'Morto bene...

PS: l'altro giorno sono andato sul faeta/nonno/bisnonno... tutto ok...(tranne gli immancabili rovi ogni tanto)...
macx ho fatto mortirolo e stelvio...e,malgrado te,sono sopravvissuto...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
hazzo.... avevo già preparato il discorso funebre :prega: è bellissimo :omertà:
comunque non ti preoccupare che non lo butto via... farà comodo fra poco :rosik:
PS: stefanone è in super-forma... al SRH ti semina :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ma i magnifici raffagiri estivi a che punto sono ?
Il macx non andando al srh stà disertando, mister mettilo in riga..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Cìtta.... questo non è gufare....
se mi parti con le previsioni che danno possibili temporali, il cielo è chiuso e si sta scurendo, e cominciano pure due schizzi è ovvio che stai per fare il bagno...
gufare è qualcosa come:
"Cìtta, non ti preoccupare per l'acqua, pedala e allenati anche sotto la pioggia, che cosi quando al passo duron ti beccherai una tormenta di neve e le temperature precipiteranno sotto zero sarai preparato"
ecco, questo è gufare :rosik:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Cìtta.... questo non è gufare....
se mi parti con le previsioni che danno possibili temporali, il cielo è chiuso e si sta scurendo, e cominciano pure due schizzi è ovvio che stai per fare il bagno...
gufare è qualcosa come:
"Cìtta, non ti preoccupare per l'acqua, pedala e allenati anche sotto la pioggia, che cosi quando al passo duron ti beccherai una tormenta di neve e le temperature precipiteranno sotto zero sarai preparato"
ecco, questo è gufare :rosik:

Cosa ci fai a casa :arrabbiat::rosik:
Dovresti essere a far girare le gambe :i-want-t:
Quando rientrerò cambierà la musica :spetteguless:, goditela ora che fra poco (spero) sono caz....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
sono a cambiare le corone... devo mettere le corone da Dolomiti...
oggi pomeriggio le ho provate... accidenti alla maledizione del Cìtta: ho pure preso due schizzi d'acqua (chi di gufata ferisce di gufata perisce) :smile:
il prossimo anni si cambia: devo iscrivermi a qualche gara (che altrimenti divento troppo pigro)...
al srh del 2016: macx numero gara 1371, niko9 numero gara 1372... ti ci iscrivo a tua insaputa :rosik:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
sono a cambiare le corone... devo mettere le corone da Dolomiti...
oggi pomeriggio le ho provate... accidenti alla maledizione del Cìtta: ho pure preso due schizzi d'acqua (chi di gufata ferisce di gufata perisce) :smile:
il prossimo anni si cambia: devo iscrivermi a qualche gara (che altrimenti divento troppo pigro)...
al srh del 2016: macx numero gara 1371, niko9 numero gara 1372... ti ci iscrivo a tua insaputa :rosik:

Potrebbe essere un modo per farla.. Ma poi mi devo ricomprare una epic.. :omertà::spetteguless:
Che corone hai messo?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
da dolomiti: 22/36...
al raffa facciamo fare il preparatore... sai che divertimento che ti telefona ogni due giorni per ricordarti che dovrai fare 87km con 4700m dsl :smile:
intanto, niko, studiati il percorso
https://www.youtube.com/watch?v=hugY9BU1tdc&hl=it&gl=IT
PS: hip hip hurra per il raffa preparatore atletico e motivatore psicologico :hahaha:

22/36-11/36 the best rapporti ottimali !!!
Stamani ho montato la corona da 28T direct mount... Intorno casa in piano mi è sembrata cortina, nei trasferimenti sarà forse una rottura di .... Queste monocorona se davvero vorranno rimpiazzare la doppia come è successo per la tripla dovranno inventarsi un pacco pignoni più scalato, es. 34 davanti e 9-44 dietro... Leonardi ha fatto il 9-42 che costa 250 euro ed in alluminio che dopo 2000 km sarà finito.. :medita:
Tutto semplice e rapido, ho una crisi da astinenza da bici, il ginocchio è sempre gonfio e due belle puppe :omertà: dove sono entrati con l'artroscopia.. Spero in settimana di iniziare un pò di pianura..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,7 KB · Visite: 10

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
22/36-11/36 the best rapporti ottimali !!!
Stamani ho montato la corona da 28T direct mount... Intorno casa in piano mi è sembrata cortina, nei trasferimenti sarà forse una rottura di .... Queste monocorona se davvero vorranno rimpiazzare la doppia come è successo per la tripla dovranno inventarsi un pacco pignoni più scalato, es. 34 davanti e 9-44 dietro... Leonardi ha fatto il 9-42 che costa 250 euro ed in alluminio che dopo 2000 km sarà finito.. :medita:
Tutto semplice e rapido, ho una crisi da astinenza da bici, il ginocchio è sempre gonfio e due belle puppe :omertà: dove sono entrati con l'artroscopia.. Spero in settimana di iniziare un pò di pianura..

Rimettiti presto, grande!!! Non lo sapevo o-o
Io comunque monto il monocorona della Carbon -ti: 33 davanti e 11-42 dietro. Ti assicuro che la differenza, in meglio, l'ho avvertita nel passaggio da doppia a mono. Naturalmente è una scelta, e come tutte le scelte comporta delle rinunce da valutare in base ai giri che si fa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo