Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
bimbi ma voi riuscite a fare sui pedali la prima parte del 130 (ghiaccio)??
Boia...complimenti.....tra massi e scolo di acque per me è stato allucinante. Sulla parte bassa invece con tutti quei sassi smossi ho rimediato una tibiata in terra :omertà:

Mah, io l'ho sempre evitata. L'avrò fatta - a piedi - cinque o sei volte e mi è bastata. Più che la pendenza, è lo scolo d'acqua a rompere il ca... il ghiaccio.
Ieri un faetino con nonnazzo e 00 rimesso a nuovo. Oggi Spuntoncino con Bahaus, arethuska e sottocroce. Forma fisica da prepensionamento. Arimah :medita:
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Mah, io l'ho sempre evitata. L'avrò fatta - a piedi - cinque o sei volte e mi è bastata. Più che la pendenza, è lo scolo d'acqua a rompere il ca... il ghiaccio.
Ieri un faetino con nonnazzo e 00 rimesso a nuovo. Oggi Spuntoncino con Bahaus, arethuska e sottocroce. Forma fisica da prepensionamento. Arimah :medita:

Per 00 rimesso a nuovo intendi scendendo verso Dante?..
 

Ellsthar

Biker superis
11/11/14
317
57
0
Cascina (PI)
Visita sito
Bike
Evil The Wrekoning
Ragazzi qualcuno sa le condizioni dello zampirone? ci si passa?grazie
Io e [MENTION=111826]fosto[/MENTION] l'abbiamo fatta un mesetto fa e passare si passa! Ad un certo punto c'era un albero caduto, quindi occhio.

Ne approfitto per segnalare anche un paio di alberi caduti su Ciuchini, un single track corto corto che parte dalla fine del Sottopoppo.. sono, comunque, ben visibili!
 

aleale81

Biker popularis
14/1/14
76
3
0
Calci
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 21
Io e [MENTION=111826]fosto[/MENTION] l'abbiamo fatta un mesetto fa e passare si passa! Ad un certo punto c'era un albero caduto, quindi occhio.

Ne approfitto per segnalare anche un paio di alberi caduti su Ciuchini, un single track corto corto che parte dalla fine del Sottopoppo.. sono, comunque, ben visibili!
Grazie mille...
Io e [MENTION=111826]fosto[/MENTION] l'abbiamo fatta un mesetto fa e passare si passa! Ad un certo punto c'era un albero caduto, quindi occhio.

Ne approfitto per segnalare anche un paio di alberi caduti su Ciuchini, un single track corto corto che parte dalla fine del Sottopoppo.. sono, comunque, ben visibili!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oggi il niko ha interrotto la lunga astinenza...:smile:
dopo più di un mese finalmente si è fatto un calsifer...:smile:
è tornato a casa con il sorriso stampato sulla labbra :smile:

PS: attenzione... attenzione... oggi i due cani sulla salita per la verruca da montemagno erano liberi... (e il niko si è un po' <beep> sotto :omertà::smile:)

PS: attenzione... attenzione... sulla suddetta salita è stata avvistata pure una vipera... (ma che ci faceva in mezzo alla strada?)... (e il niko ha pure cominciato a sudare freddo :omertà::smile:)

PS: attenzione... attenzione... non sperate che il niko vi salvi da un morso di vipera... al massimo chiama il 118... (invece di incidere la ferita e sputare il veleno come fanno gli indiani) :rosik::smile:
 

Ellsthar

Biker superis
11/11/14
317
57
0
Cascina (PI)
Visita sito
Bike
Evil The Wrekoning
oggi il niko ha interrotto la lunga astinenza...[emoji2]
dopo più di un mese finalmente si è fatto un calsifer...[emoji2]
è tornato a casa con il sorriso stampato sulla labbra [emoji2]

PS: attenzione... attenzione... oggi i due cani sulla salita per la verruca da montemagno erano liberi... (e il niko si è un po' sotto :omertà:[emoji2])

PS: attenzione... attenzione... sulla suddetta salita è stata avvistata pure una vipera... (ma che ci faceva in mezzo alla strada?)... (e il niko ha pure cominciato a sudare freddo :omertà:[emoji2])

PS: attenzione... attenzione... non sperate che il niko vi salvi da un morso di vipera... al massimo chiama il 118... (invece di incidere la ferita e sputare il veleno come fanno gli indiani) :rosik:[emoji2]
Liberi e mordaci o ululoni e basta come al solito? [emoji28]
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
liberi e ululoni...
pero' non si sa mai...
quando ti vedi un maremmano che comincia ad abbaiare quando sei ancora a un km dalla casa...
PS: il maremmano, di solito, quando sei vicino, si gira e se ne va senza degnarti nemmeno di uno sguardo :hahaha: l'altro invece continua ad abbaiare ma rimane sempre a distanza di sicurezza (un cane coraggioso:omertà:)...
 

MTeo

Biker serius
9/7/12
149
0
0
Pisa
Visita sito
Mah, io l'ho sempre evitata. L'avrò fatta - a piedi - cinque o sei volte e mi è bastata. Più che la pendenza, è lo scolo d'acqua a rompere il ca... il ghiaccio.
Ieri un faetino con nonnazzo e 00 rimesso a nuovo. Oggi Spuntoncino con Bahaus, arethuska e sottocroce. Forma fisica da prepensionamento. Arimah :medita:

Il bauhaus, tanto per sapere quanto sono scarso, come lo considerate? facile?
 

MTeo

Biker serius
9/7/12
149
0
0
Pisa
Visita sito
Ma che te frega, basta divertirsi. :prost: Comunque anni fa Alfà aveva fatto una sorta di Gambero retto dei sentieri, sottotitolo: guida a quanto fai caaa, con tanto di scala di defecazio da uno a cinque misurata in culi stretti. Per me il Bahaus è da tre culi, ristretti.

per me arriva a 5 culi allora, perchè l'ho trovato sopra le mie possibilità (ho fatto una bella camminata diciamo) :smile:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
per me arriva a 5 culi allora, perchè l'ho trovato sopra le mie possibilità (ho fatto una bella camminata diciamo) :smile:

Aspetta un attimo però, rimuginavo sui culi. Il Bahaus ha una biforcazione: quella a sinistra è più facile - 3 culi - rispetto a quella di destra - 3 culi e una chiappa. Se arrivato sul seicento, davanti a te avevi l'Arethuska, allora eri sulla versione più difficile.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.695
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
oggi il niko ha interrotto la lunga astinenza...:smile:
dopo più di un mese finalmente si è fatto un calsifer...:smile:
è tornato a casa con il sorriso stampato sulla labbra :smile:

PS: attenzione... attenzione... oggi i due cani sulla salita per la verruca da montemagno erano liberi... (e il niko si è un po' <beep> sotto :omertà::smile:)

PS: attenzione... attenzione... sulla suddetta salita è stata avvistata pure una vipera... (ma che ci faceva in mezzo alla strada?)... (e il niko ha pure cominciato a sudare freddo :omertà::smile:)

PS: attenzione... attenzione... non sperate che il niko vi salvi da un morso di vipera... al massimo chiama il 118... (invece di incidere la ferita e sputare il veleno come fanno gli indiani) :rosik::smile:

Certo mi son :$$$::$$$::$$$:
I cani son tranqui ma non si sà mai ed erano liberi entrambi, inoltre erano scesi lungo la strada più del solito.. :spetteguless:
Per la vipera, sei te che ci stavi passando sopra con le ruote.. :i-want-t:
I serpenti non mi piacciono... Iiiiiiiiiii :spetteguless:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
appunto... ci sono passato ad un palmo... speravo che in caso di morso mi salvassi :smile:
hanno pure richiato di tranciarmi la gamba col decespugliatore... anche in questo caso speravo che mi salvassi farmando l'emoraggia...:smile:
a chiamare il 118 sono boni tutti...
anch'io (se riesco a trovare il cellulare in tempo) :omertà:
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Certo mi son :$$$::$$$::$$$:
I cani son tranqui ma non si sà mai ed erano liberi entrambi, inoltre erano scesi lungo la strada più del solito.. :spetteguless:
Per la vipera, sei te che ci stavi passando sopra con le ruote.. :i-want-t:
I serpenti non mi piacciono... Iiiiiiiiiii :spetteguless:

L'ho trovati pure io i due cani... Un maremmano bianco e un cane nero!
Ma tranquilli... Appena mi sono avvicinato si sono fatti indietro!
Sono sceso a piedi bastone in una mano e pietrone nell'altra!!:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo