Punt Uscite sui Monti Pisani

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Si si, Bahaus e Arethuska li conosco bene, li faccio spesso - mai quest'anno, al momento. St, però, non so quale intendi; perché in zona ce ne sono diversi: Rasputin, Ghiaccio, Tommy e Madonnina appunto

A parte il Tommy gli altri non li conosco.......ho visto che ci sono vari imbocchi di sentieri non mappati.....magari un giorno vado in avanscoperta
Bello tosto l'aretuska....ho preso anche una ramata nel muso ma ne è valsa la pena.....il muro finale prima del guado pero eccede le mie capacità (si insomma mi cao addosso)....
 

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Si si, Bahaus e Arethuska li conosco bene, li faccio spesso - mai quest'anno, al momento. St, però, non so quale intendi; perché in zona ce ne sono diversi: Rasputin, Ghiaccio, Tommy e Madonnina appunto

Ciao ragazzi, entro a gamba tesa nella discussione.. :duello:

Esiste una mappa dove sono segnati tutti i sentieri con i nomi? Ho le carte ufficiali ma molti singletrack non ci sono e soprattutto mancano i nomi che comunemente usate nel forum! Poppo, sottopoppo, viottolo merXa, bauhaus, .... :i-want-t:
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
A parte il Tommy gli altri non li conosco.......ho visto che ci sono vari imbocchi di sentieri non mappati.....magari un giorno vado in avanscoperta
Bello tosto l'aretuska....ho preso anche una ramata nel muso ma ne è valsa la pena.....il muro finale prima del guado pero eccede le mie capacità (si insomma mi cao addosso)....

Questa è la mappa fatta dal gruppo APPALLA di qualche anno fa' relativo ai sentieri
+ impegnativi sul versante lucchese

Immagine.jpg
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Questa è la mappa fatta dal gruppo APPALLA di qualche anno fa' relativo ai sentieri
+ impegnativi sul versante lucchese

Immagine.jpg

TI AMO!
beh allora devo dire che diversi li ho fatti.......mi manca il ghiaccio, selciatino e latte+ korova rasputin che se vedo bene si ricollegherebbe alla direttisima per vorno.
Poi la famosa stanghetta di cui chiedevo lumi è la madonnina.
Ma il sumo parte dal Tommy??

C'è qualcuno che ha voglia di spendere 2 parole su questi sentieri? c'è ne è qualcuno particolarmente pericoloso?

Grazie di nuovo....mi hai illuminato.

:celopiùg:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Latte+: Non lo faccio da 4 anni, ossia da quando l'hano scovato i motocrossisti trasformandolo in un fosso
Korova: Sporco e abbastanza introvabile
Rasputin: lo abbiamo pulito lo scorso anno e a breve lo rispolvereremo. Ora la traccia è un pò sporca da strato di foglie e qualche sassaccio. E' un sentiero con tornanti ripidi e tecnici alternati a qualche tratto veloce. Finisce su Paola (il 124 che da cima di Vorno va a Diaccetto)
Sumo: mai fatto
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Latte+: Non lo faccio da 4 anni, ossia da quando l'hano scovato i motocrossisti trasformandolo in un fosso
Korova: Sporco e abbastanza introvabile
Rasputin: lo abbiamo pulito lo scorso anno e a breve lo rispolvereremo. Ora la traccia è un pò sporca da strato di foglie e qualche sassaccio. E' un sentiero con tornanti ripidi e tecnici alternati a qualche tratto veloce. Finisce su Paola (il 124 che da cima di Vorno va a Diaccetto)
Sumo: mai fatto

Grazie per le info......ma il ghiaccio lo hai mai fatto? sembra bello lungo e scorrevole.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Gente udite udite il macx è in versione enduro !!! :spetteguless:
Vuole fare single, parla solo di single, progetta single, sogna single, lavora sui single, scende bene sui single, si fà attendere molto poco alla fine dei single...
:celopiùg:
P.S. Attacca anche in salita, verso la fine accelera e vuole mettere le ruote davanti, irriconoscibile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo