Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
bei mi' soldi spesi nelle specialized... ma si pole anda' avanti cosi'?

image.php


image.php


image.php
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
e allora, verruca e lombardona d'acchitto! Poi cristalli, cancello verde e antenne. ... E via e via!

Stamani alle 05, avevo la febbre a 38.7, non dico altro :omertà: Ho iniziato a pedalare ai primi di marzo e mi sono ammalato già tre volte: non riesco a fare più di un'uscita a settimana :down: Mah. Mi consola soltanto il fatto che gli altri anni stavo ancora sul divano a scaccolarmi, mentre quest'anno bene o male sono già in bici: si fa per dire :medita:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
I guanti in lattice per riparare una gomma?! :smile:Non ne voglio vedere altre: nemmeno tu stessi operando le puppe della Parietti o, come li usa mi mà, portando via la lettiera dove cagano i gatti

Perchè sporcarmi le mani di morca :nunsacci:
Due guantini che non pesano niente e ti rimetti i guanti della bici con le mani pulite :spetteguless:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamani alle 05, avevo la febbre a 38.7, non dico altro :omertà: Ho iniziato a pedalare ai primi di marzo e mi sono ammalato già tre volte: non riesco a fare più di un'uscita a settimana :down: Mah. Mi consola soltanto il fatto che gli altri anni stavo ancora sul divano a scaccolarmi, mentre quest'anno bene o male sono già in bici: si fa per dire :medita:

Se vai con le magline con 5 gradi :rosik::specc:
Portati il guardaroba come faccio io :spetteguless::smile::smile::smile::hahaha:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Aretuska. St è quello che parte da una madonnina e sbuca di nuovo sullo sterrato che sale da Vorno? Mi è venuto in mente quello

aretuska è quello che dal 600 (128) scende giù a fittone e sbuca su un tornante della carrareccia che sale su dopo via di valle a Vorno. Mi ha chiarito le idee un amico che usa strava. Mentre il Bahaus sarebbe la parte alta che da santallago arriva sul 600.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
aretuska è quello che dal 600 (128) scende giù a fittone e sbuca su un tornante della carrareccia che sale su dopo via di valle a Vorno. Mi ha chiarito le idee un amico che usa strava. Mentre il Bahaus sarebbe la parte alta che da santallago arriva sul 600.

Si si, Bahaus e Arethuska li conosco bene, li faccio spesso - mai quest'anno, al momento. St, però, non so quale intendi; perché in zona ce ne sono diversi: Rasputin, Ghiaccio, Tommy e Madonnina appunto
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
:smile:Deve essere proprio così, non ci avevo pensato



Sudo troppo, voglio mantenermi fresco. Poi il mio mito è Van der Velde e con un imbecille così come modello, non posso che fare l'imbecille :medita:

Si ma i vestiti son per la discesa...
Anche ora sembra caldo ma se scendi da uno stradone ti ghiacci...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo