Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
alberi ? con la bufera di pini dai miei è un periodaccio per il trailpuliscing, ma tanto per sapere
credo solo il solito albero che avevi accennato tempo fà.. da motosega..poi tutto pulito..(apparte cascetto) si vede è rimasta ben coperta dalle intemperie... ganzo che all'inizo da cascetto non avevo girato a destra ma ho tirato a diritto..:smile::smile::smile:i primi metri sembrava anke sentiero,con una ringhiera di legno inchiodata ed un paio di curve impossibili..poi sono finito nel nulla assoluto e li ho compreso che quello non era il sentiero...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Piccola nota personale (che porterò anche alla prossima riunione dell'associazione, sperando sia presto): sono venuto a sapere che a distanza di 1 settimana dalla gara, sono rimaste le fettucce sulle PS, niente di grave ovviamente, solo che sapevamo tutti che domani ci sarà il Trail dei monti Pisani e secondo me lasciare le fettucce sui sentieri è stata una piccola cazzata che però ci fa fare brutta figura. Personalmente credo che per le prossime volte sarebbe il caso di togliere subito le attrezzature per la gara e dimostrare che puliamo prima e dopo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Piccola nota personale (che porterò anche alla prossima riunione dell'associazione, sperando sia presto): sono venuto a sapere che a distanza di 1 settimana dalla gara, sono rimaste le fettucce sulle PS, niente di grave ovviamente, solo che sapevamo tutti che domani ci sarà il Trail dei monti Pisani e secondo me lasciare le fettucce sui sentieri è stata una piccola cazzata che però ci fa fare brutta figura. Personalmente credo che per le prossime volte sarebbe il caso di togliere subito le attrezzature per la gara e dimostrare che puliamo prima e dopo

io ragionerei anche su solchi e frenate, dove e SE ci sono.....e a chiudere quelli più grossi prima che diventino voragini tra due acquazzoni.......ma prima e ultima volta che sollevo la questione, oramai mi sento un ex...biker, fruitore dei monti, pulitore e me ne frega quasi nulla ( il che è preoccupante, volendo :nunsacci::nunsacci:)
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
io ragionerei anche su solchi e frenate, dove e SE ci sono.....e a chiudere quelli più grossi prima che diventino voragini tra due acquazzoni.......ma prima e ultima volta che sollevo la questione, oramai mi sento un ex...biker, fruitore dei monti, pulitore e me ne frega quasi nulla ( il che è preoccupante, volendo :nunsacci::nunsacci:)
Colpa dei pini caduti [emoji14]
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
oramai mi sento un ex...biker, fruitore dei monti, pulitore e me ne frega quasi nulla ( il che è preoccupante, volendo :nunsacci::nunsacci:)

Ma perché? Non vai più? non ci credo! Comunque, a parte le cazzate, la linea alfanica è tanta roba. Sopratutto apre nuove prospettive. Naturalmente, nel mentre la percorro, so benissimo che usufruisco del lavoro di altri e me ne sento debitore; stesso discorso per chi ha lavorato sul Pimpa e che mi permette di prolungare la Variante. Spero di sdebitarmi, vincendo la mia nota cialtroneria, quanto prima contribuendo in prima persona. I complimenti, come si dice, non ingrassano :medita:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Piccola nota personale (che porterò anche alla prossima riunione dell'associazione, sperando sia presto): sono venuto a sapere che a distanza di 1 settimana dalla gara, sono rimaste le fettucce sulle PS, niente di grave ovviamente, solo che sapevamo tutti che domani ci sarà il Trail dei monti Pisani e secondo me lasciare le fettucce sui sentieri è stata una piccola cazzata che però ci fa fare brutta figura. Personalmente credo che per le prossime volte sarebbe il caso di togliere subito le attrezzature per la gara e dimostrare che puliamo prima e dopo

quasi mai alcuni di noi sono andati a pulire durante la settimana,
ad oggi, le fettucce sono state tolte tutte, e domani il trail dei runners non troverà niente di nostro




io ragionerei anche su solchi e frenate, dove e SE ci sono.....e a chiudere quelli più grossi prima che diventino voragini tra due acquazzoni.......ma prima e ultima volta che sollevo la questione, oramai mi sento un ex...biker, fruitore dei monti, pulitore e me ne frega quasi nulla ( il che è preoccupante, volendo :nunsacci::nunsacci:)


prossimamente sarà fatta una perlustrazione precisa e saranno riprese tutte le eventuali buche o simili create! come avevo personalmente promesso!!!
domani le previsioni danno pioggia altrimenti qualcuno sarebbe già a sistemare ! GRAZIE dei vostri suggerimenti!
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
quasi mai alcuni di noi sono andati a pulire durante la settimana,
ad oggi, le fettucce sono state tolte tutte, e domani il trail dei runners non troverà niente di nostro







prossimamente sarà fatta una perlustrazione precisa e saranno riprese tutte le eventuali buche o simili create! come avevo personalmente promesso!!!
domani le previsioni danno pioggia altrimenti qualcuno sarebbe già a sistemare ! GRAZIE dei vostri suggerimenti!
Ottimo!
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
ho inserito un video della fantasmagoria Toscano Enduro Series 2015 - Calci su https://www.stmontepisano.eu...
PS: la musica non l'ho scelta io :-)


grande macx

Scrivi anche che in data 25 marzo ci saranno le elezioni del nuovo consiglio dell'associazione ST monte pisano ore 21.30 presso il solito Bar da Gio.
chi volesse candidarsi puo farlo liberamente sul gruppo di facebook o tramite telefono agli attuali consiglieri.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Oggi il niko è stato bravo :°°(:
non si è mai lamentato (tranne che per la ruota storta) :rosik:
giro pedalato corto... che siamo usciti da un "periodo malato" e non ce la facciamo più...o almeno io non ce la faccio (più del solito)... :smile:
Raffa, Alfà.... la parte alta dell'innominata è infattibile (a meno che non abbiate tracciato un percorso alternativo che non ho visto)...
il riccio ha un fondo completamente smosso :-( non è "bello" come lo avevate lasciato :cry: sarebbe da risistemare un'altra volta... forse, prima o poi, ci passo con rastrello, per una "toccata e fuga"...
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
per chi volesse potesse,domanimattina esco ore 8.30 al bar da me.. volevo fare l'alfha completo e poi andare sulle macine a levare le ultime fettuccie rimaste... oggi mi hanno fatto grandissimi complimenti per l'organizzazione della gara anke dal punto di vista "dell'autosufficenza" dato che al comune abbiamo chiesto poco o nulla..al contrario dei runners che a detta sua "rompono non poco i -------- per organizzare la loro gara"... quindi dal parte del comune 1000punti hai biker.... yyyyyyyyyyyyyyyheeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaa

Grande Frusty!!!!!
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Non scrive più nessuno: c'è stata la smomibilitazione?
io sono uscito ieri e oggi. Ieri sulla linea Alfanica, nel tornantino stretto e ripido, catapulting in avanti. Oggi sull'ulivetino, altra catapulting. Mi sento un po' ammaccato :medita:
Ah, segnalo - visto che lo fanno tutti, anche se non so dove sia - che Casceto è sassoso :arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo