Punt Uscite sui Monti Pisani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Non scrive più nessuno: c'è stata la smomibilitazione?
io sono uscito ieri e oggi. Ieri sulla linea Alfanica, nel tornantino stretto e ripido, catapulting in avanti. Oggi sull'ulivetino, altra catapulting. Mi sento un po' ammaccato :medita:
Ah, segnalo - visto che lo fanno tutti, anche se non so dove sia - che Casceto è sassoso :arrabbiat:

Avrai lo stem un pó troppo lungo ?
Io stamani uscita con macx.. Abbiamo fatto un pó i boscaioli.. In settimana tempaccio...
Eventualmente quando ci saresti per una toblerina...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
:}}}:
oggi, finalmente, dopo tanta attesa, ho incrociato il Dade, anni che non lo vedevo, praticamente da quanto è stato traviato dal Paris St. Germain (detta anche Polisportiva San Giulianese) :smile:
cioè ho incontrato metà Dade (il resto non so dove sia finito) :smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
:}}}:
oggi, finalmente, dopo tanta attesa, ho incrociato il Dade, anni che non lo vedevo, praticamente da quanto è stato traviato dal Paris St. Germain (detta anche Polisportiva San Giulianese) :smile:
cioè ho incontrato metà Dade (il resto non so dove sia finito) :smile::smile:

Dovresti lasciare una metà anche te :hahaha::smile::smile::smile::smile::specc::omertà::rosik:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:}}}:
oggi, finalmente, dopo tanta attesa, ho incrociato il Dade, anni che non lo vedevo, praticamente da quanto è stato traviato dal Paris St. Germain (detta anche Polisportiva San Giulianese) :smile:
cioè ho incontrato metà Dade (il resto non so dove sia finito) :smile::smile:

Come eravamo belli?
Fra l'altro MAcx ho concluso il giro tranquillamente. Sono anche riuscito a tirare un po' su ciapino, per quello che mi era rimasto. :spetteguless:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
si eravate proprio carini con quei tutù bianchi/verdi... certo che un tocco di rosa non stonerebbe :smile:
ma dove è finito il giskard vero? quello con i bicioni con le molle? quello che "l'omo ha da puzzà"?:smile::smile:
altro che gambe depilate :rosik: e cremine sul sedere:smile::smile::smile:

la prossima volta vengo con voi... che vi faccio vedere come si fa a "schiantare" con un 34-28 sulla prima salitella :hahaha:
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Mentre voi consumate la verruca, i veri agonisti (:smile:) si danno da fare:i-want-t::
Ieri alla Gran Fondo di Montecatini, a meta' della prima salita, ho trovato a sorpresa Emiliano.
Arrivati in fondo quasi insieme, abbiamo tenuto alta la "bandiera Pisana" (ma esiste?...)

Macx, torni a fare il "Da piazza a Piazza" con me?
Ti puoi anche lamentare!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
si eravate proprio carini con quei tutù bianchi/verdi... certo che un tocco di rosa non stonerebbe :smile:
ma dove è finito il giskard vero? quello con i bicioni con le molle? quello che "l'omo ha da puzzà"?:smile::smile:
altro che gambe depilate :rosik: e cremine sul sedere:smile::smile::smile:

la prossima volta vengo con voi... che vi faccio vedere come si fa a "schiantare" con un 34-28 sulla prima salitella :hahaha:

Mai detto che l'omo ha da puzzà. I sudici puzzano. E fanno anche schifo infatti.
Io mi depilo, e la tutina è nera e verde, sei anche daltonico. Eri già annebbiato dopo i primi 100 mt di dislivello? :smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Io mi depilo, e la tutina è nera e verde, sei anche daltonico. Eri già annebbiato dopo i primi 100 mt di dislivello? :smile::smile::smile:

oh no... sono diventato pure daltonico.... comunque il rosa sta bene pure sul nero :smile:
non era già annebbiato dopo i primi 100 mt di dislivello........... ero già annebbiato anche prima di partire :smile:
è che quando vedo uno che si vuole fare il serra con una standard e non ha nemmeno un pignone 28 comincio a preoccuparmi... guarda come si sono ridotti! :smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Mentre voi consumate la verruca, i veri agonisti (:smile:) si danno da fare:i-want-t::
Ieri alla Gran Fondo di Montecatini, a meta' della prima salita, ho trovato a sorpresa Emiliano.
Arrivati in fondo quasi insieme, abbiamo tenuto alta la "bandiera Pisana" (ma esiste?...)

Macx, torni a fare il "Da piazza a Piazza" con me?
Ti puoi anche lamentare!

mi posso anche lamentare... evviva... ma anche prima di iniziare a pedalare?:rosik:
potrei pure esserci... (se mi prometti di "urinare" nello stesso posto dell'anno scorso :rosik: un po' come i cani :smile:)
devo solamente decidermi a fare la visita e riperndere la tessera...
ma solo da piazza a piazza?
poi cosa altro fai? (a parte il SRH... dove ci sarò anch'io: starò tutto il giorno al bar con un boccale di birra :prost:)...
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
mi posso anche lamentare... evviva... ma anche prima di iniziare a pedalare?:rosik:
potrei pure esserci... (se mi prometti di "urinare" nello stesso posto dell'anno scorso :rosik: un po' come i cani :smile:)
devo solamente decidermi a fare la visita e riperndere la tessera...
ma solo da piazza a piazza?
poi cosa altro fai? (a parte il SRH... dove ci sarò anch'io: starò tutto il giorno al bar con un boccale di birra :prost:)...

SRH a Giugno e Capoliveri a Maggio sicuramente
Trittico per forza
Piazza a piazza forse
Altro non so, credo di no

Fra un po' comincero' con le uscite albine; se vuoi quando passo davanti a casa tua ti suono:smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
SRH a Giugno e Capoliveri a Maggio sicuramente
Trittico per forza
Piazza a piazza forse
Altro non so, credo di no

Fra un po' comincero' con le uscite albine; se vuoi quando passo davanti a casa tua ti suono:smile:

quasi... quasi... facciamo una uscita (lamentosa):omertà: cosi mi spiegherai con dovizia di particolari la tua tabella di marcia...

PS: cioè, per le uscite albine, stai aspettando che chiudano il ponte, vero?:-)
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
no... non si sa...
le mie fonti dicono che ci vorranno 14 giorni per la pubblicazione del bando, poi 30 per la presentazione delle proposte, poi 40 per la scelta, poi 30 per iniziare i lavori...
quindi potrebbero chiuderelo da luglio...
PS: ovviamente se non ci sono ritardi e/o ricorsi degli esclusi... secondo me... se fanno in fretta i lavori non comincieranno prima di settembre... quindi ti puoi allenare con calma e convinzione per puntare alla vittoria finale...
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
qualcuno conosce il 142a? è un sentiero che si trova sulla mappa dei monti sul sito di Capannori. Inizia dove finisce il sentiero delle antenne (cioè all'incrocio dei cristalli) e rimanendo in quota va verso Gentivola decorrendo sopra la asfaltata. E' aperto? o è solo un percorso trekking?

Grazie

Monty
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo