Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Gran bel giro e bel gruppone stamani in cima al castello della verruca! Sono queste le cose belle della Mtb
porkapaletta,mi sarebbe piaciuto esserci,come tutti l'anni, ma ho dovuto fa' nottata a fare gli ultimi acqisti-regalo su web.. ..non ce l'ho fatta proprio a pensare d'alzarmi.

auguroni, branco di baccelloni! niko riprenditi presto.
 

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone e Feste e per ringraziare i volontari che
tengono i sentieri cosi puliti. Per Santo Stefano abbiamo girato su alcuni sentieri e più precisamente il Calsifer, Macine e parte finale del Bagonchio. Su questi ultimi due (lo abbiamo trovato casualmente) ci ha fatto da guida Andrea....il ragazzo con il barbon,
che ringrazio ancora per averci fatto da cicerone.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Oggi ottima uscita adeguatamente vestito multistrato, a parte il classico pantaloncino corto, però era quello invernale, e con i guanti del lidl che mi hanno tenuto le mani belle calde.

(che poi non si dica che esco di nascosto)

Ho cercato di stare al sole il più possibile e ci sono riuscito: Pisa Caprona torretta verruca lombardona (non mi ha avuto neppure questa volta :quinonsp:) dolorosa cristalli bisantola picabeba Poppo Trecolli, poi ho fatto tardi a salutare dei parenti e tutto asfalto fino a Pisa.

Di grande effetto le gomme che sgranocchiavano il terreno ghiacciato, almeno da sotto verruca fino ai Cristalli.

Oggi non c'era praticamente nessuno sul monte eh?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Oggi ottima uscita adeguatamente vestito multistrato, a parte il classico pantaloncino corto, però era quello invernale, e con i guanti del lidl che mi hanno tenuto le mani belle calde.

(che poi non si dica che esco di nascosto)

Ho cercato di stare al sole il più possibile e ci sono riuscito: Pisa Caprona torretta verruca lombardona (non mi ha avuto neppure questa volta :quinonsp:) dolorosa cristalli bisantola picabeba Poppo Trecolli, poi ho fatto tardi a salutare dei parenti e tutto asfalto fino a Pisa.

Di grande effetto le gomme che sgranocchiavano il terreno ghiacciato, almeno da sotto verruca fino ai Cristalli.

Oggi non c'era praticamente nessuno sul monte eh?

io c'ero... mi sono pure perso :omertà: chi indovina dove è stata scattata la foto?

PS: con la pelliccia che ti porti dietro è ovvio che non hai freddo :rosik: anch'io, grazie al mio grasso di foca, non ho freddo :smile:

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire in che stato è lo 00 da prato di calci sul serra fino al verruca :celopiùg:

anni che non si passo :rosik:
 

Allegati

  • th_IMG_1477.jpg
    th_IMG_1477.jpg
    27 KB · Visite: 32

Classifica mensile dislivello positivo