Punt Uscite sui Monti Pisani

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Siete dei <beep> bugiardi... io non trovo mai nessuno sul monte... :rosik:
ho incrociato solo uno stradista che ha alzato appena la mano (forse era congelata) :smile:
alle ore <beep> vi vo' in <beep>... stamani alle 10:00 il mio termometro segnavava -1 °C (e funziona benissimo) :smile:
quando farete un orario decente (cioè dopo le 13:00) se ne potrà parlare... (forse) :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
613
0
Visita sito
Bike
Senza motore
buon anno a tutti ed in particolare....
all'occhio nero di niko...
a raffa che è l'unico che oggi è uscito in mtb...
(la vecchia tradizione del primo dell'anno alle antenne sta morendo :-()...

L'occhio nero di niko non c'è più e niko si stà stravaccando e stravizziando al caldo :spetteguless:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    61,4 KB · Visite: 27

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
niko... aiuto.... :smile: diGnelo te che d'inverno non si fanno giri albini :rosik: (alle 9:30 non è ancora sorto il sole da sotto la nebbia) :smile::smile:
oggi sono stato a fare un giretto... partenza 14:30 :omertà: (ero in ritardo, come al solito, sulla tabella di marcia) :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
613
0
Visita sito
Bike
Senza motore
niko... aiuto.... :smile: diGnelo te che d'inverno non si fanno giri albini :rosik: (alle 9:30 non è ancora sorto il sole da sotto la nebbia) :smile::smile:
oggi sono stato a fare un giretto... partenza 14:30 :omertà: (ero in ritardo, come al solito, sulla tabella di marcia) :smile:

No 9.30 macx và più che bene :rosik:.. Dove vai a :i-want-t: alle 14.30.. :spetteguless:
Dai quando torno ci mettiamo al pezzo !!!!! :arrabbiat:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao a tutti, domani da Firenze si pensava di fare un giro sul serra...penso ai cercherà di fare Babborazzo, calcifer, forse boggiolo o macine....c' é qualche controindicazione, avvertenza? Noi penso verso le 9 saremo a calci..
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Ciao a tutti, domani da Firenze si pensava di fare un giro sul serra...penso ai cercherà di fare Babborazzo, calcifer, forse boggiolo o macine....c' é qualche controindicazione, avvertenza? Noi penso verso le 9 saremo a calci..

Macine, Calcifer e babborazzo sono puliti. Credo anche il boggiolo. Nel caso ci vediamo domani in monte! :i-want-t::celopiùg:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
PS: il boggiolo è SEMPRE pulito... a differenza del calsifer nel quale si trovano sempre alberi caduti :rosik::smile: alcuni vengono abbattuti dal niko con la testa :omertà::rosik::smile:
PS: niko??? ma sei tornato? non senti la nostalgia del calsifer?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo