Punt Uscite sui Monti Pisani

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il secco e il mc sono quasi integralmente su demanio. L' unico tratto privato è quello subito sotto la strada asfaltata, m ipare di capire dalla mappa di un unico proprietario al massimo.Si tratta di un pezzo privato molto piccolo, poi è tutto demanio. Per questi due sentieri la traccia gps non serve

riguardato la mappa.....

il mc è quasi tutto su demanio, come descritto sopra, tranne l aparte sotto la strada

il secco è metà demanio metà privato. la parte privata è in effetti parecchio divisa in particelle, quindi i proprietari son diversi e a sto punto serve la traccia gps.
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...stasera dalle ore 21 ..

... sabato .. ore 9 calci stadium !

mba', qui sempre di 9 si tratta..
..mah, una vocina m'ha detto che Varche zotta :rosik: si trova, ..s'è trovata tipo lo scorso sabato, ma qui non avevano scritto, c'è del carbonarismo.:wink:
:loll:

eh! magari se uno vede l'appuntamento si spigrisce e viene!

la stessa vocina mi ha detto chi è il regista occulto del ritrovo inconsulto.:omertà::-)

e gira voce che domane si replichi, via guasi guasi, seppur col tempo contingentato, un salto lo faccio.
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Caro prof e altrettanto giskard, il marketing sarà anche solo per pochi, ma l'italiano dovrebbe essere per tutti, e purtroppo alcuni che si sentono superiori s
Evitano di leggere. Era spiegato molto bene cosa chiedevo. Buona serata
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Caro prof e altrettanto giskard, il marketing sarà anche solo per pochi, ma l'italiano dovrebbe essere per tutti, e purtroppo alcuni che si sentono superiori s
Evitano di leggere. Era spiegato molto bene cosa chiedevo. Buona serata

Oh David... pensa che ai miei bimbi, quando chiedono qualcosa agli altri, cerco di fargli capire che oltre ad essere chiari bisogna anche essere gentili e possibilmente usare la parola magica, perché chi chiede e ha bisogno dovrebbe farlo con umiltà, decisamente più di chi sa e aiuta.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Oh David... pensa che ai miei bimbi, quando chiedono qualcosa agli altri, cerco di fargli capire che oltre ad essere chiari bisogna anche essere gentili e possibilmente usare la parola magica, perché chi chiede e ha bisogno dovrebbe farlo con umiltà, decisamente più di chi sa e aiuta.

Tommy sei cattivo però. Io tutto questo lo avevo chiamato marketing perché gli volevo bene.
Purtroppo dalla risposta era meglio essere più chiari dall inizio.
:smile::smile::smile:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Oh David... pensa che ai miei bimbi, quando chiedono qualcosa agli altri, cerco di fargli capire che oltre ad essere chiari bisogna anche essere gentili e possibilmente usare la parola magica, perché chi chiede e ha bisogno dovrebbe farlo con umiltà, decisamente più di chi sa e aiuta.

sicuramente siete tutti bravi, tutti maestri, tutti professori, ed io un giozzo, scarpone, e ignorante.....
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
Io ho chiesto una cosa ed ho specificato cosa mi serviva e come.
FACCIO PRESENTE CHE CIò CHE HO CHIESTO NON SERVE A ME PERSONALMENTE MA SERVIRA' A TUTTI I BKER MTB.
chiarito ciò ripeto che io ho chiesto con tranquillità e serenità. mi è stato dato l'opposto di quello che avevo chiesto.... scusa se ho detto che non mi serviva a niente!
Se sul monte fori e chiedi una camera d'aria, e ti offro un deragliatore! che fai mi offri cena perchè ti ho aiutato? oppure mi dici... Davideeee ho forato mi serve una camera d'aria!
CMQ grazie a tutti della disponibilità e della lezione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo