Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
mi dicono orora in diretta dalla regia che per il '15 sono mero socio.. ..di capitale[con guinzaglio], insomma, non spalante.
anzi spalante sì, ma di deiezioni dai pannolini.. :ueh:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
stamani un bel giretto sui nostri monti... quasi a fine giro, in fondo al sotto-poppo,( nell'indecisione se ciuchini o gi a sx) arriva un endurista che tutto elegante vien giù spedito e per poco non tira a diritto di sotto all'argine, si è fermato a 20 cm... lo stavo guardando per vedere come lo faceva... vedo la prova un po strana... gli cheido se voleca tirar a dirtto con salto oppure... fa lo splendido lo guarda un po.. SI si puo fare, ma meglio la prossima settimana di domenica, oggi è sabato, gira la bici a mano e fa l'ultimo pezzetino...
scorgo sopra altre 2 persone che stanno scendendo a piedi, guardo bene vedo una 29 celeste in acciaio.... penso un attimo controllo meglio... siii è proprio lui! il Tambe che scende a piedi...... gli urlo che l'avrei fotografato e così è stato, mi minaccia che se la pubblico non farà la tessera dell'associazione... manon importa grande soddisfazione! il tambe che non vuole scendere la curca del sottopoppo... lo studia un po chiede consiglio, gli consiglio la traiettoria interna con curca molto stretta.... ci pensa ci ripensa. e poi....
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
sono un new entry della mtb (front)..qualcuno può dirmi orari e punti di ritrovo?
Grazie a tutti voi:prost:

Per orari e luoghi di ritrovo puoi seguire questo Topic...Ci troviam il sabato e la domenica mattina... per chi lavora con i turni (vedi sottoscritto) ci troviamo anche in settimana mattina o pomeriggio....
Il ritrovo in genere è a Calci al campo sportivo oppure a Agnano alla fontanina....
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
............
Sabato, a meno di brutte sorprese, "recupero" una Specialized Camber 29 del 2012 e poi basta iniziare a... :i-want-t: poco come mia consuetudine, ma meglio di niente

Ci si vede in monte :prost:

Missione compiuta: Specy recuperata sabato e provata oggi!

La mia salita ideale per testare la pedalabilità e quindi l'efficacia in salita è via di belvedere (sopra la cava di agnano), e proprio lì mi sono diretto con un amico che mi fa da "personal trainer" (ottima gamba ma esperienza quasi nulla in mtb).

Grande soddisfazione per la resa del mezzo e la sua comodità; fin da subito un buon feeling anche con la novità 29".

Con molta calma e qualche sosta mi sono ritrovato quasi senza accorgermene a Colle di Calci e sono sceso verso Calci attraversando tutte le difficoltà del fondo stradale in scioltezza

Ad impreziosire la giornata l'incontro con amici nuovi e vecchi... quindi il "ci si vede in monte" funziona:smile:
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
[MENTION=116131]Degli90[/MENTION] [MENTION=111826]fosto[/MENTION] [MENTION=135300]pippolilli[/MENTION]
mi è stato detto che l'Associazione Officina Natura ha avuto di recente in "affidamento" un sentiero nel versante di calci..ma non mi hanno saputo dire quale
proteste contattarli per capire cosa intendono fare o anche per una collaborazione:medita:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
[MENTION=116131]Degli90[/MENTION] [MENTION=111826]fosto[/MENTION] [MENTION=135300]pippolilli[/MENTION]
mi è stato detto che l'Associazione Officina Natura ha avuto di recente in "affidamento" un sentiero nel versante di calci..ma non mi hanno saputo dire quale
proteste contattarli per capire cosa intendono fare o anche per una collaborazione:medita:
Mi sembra abbastanza strano, ho parlato ieri con sindaco e oggi con assessore, e pur parlando di news nessuno ha detto niente, a meno che non sia una cosa fatta tra cai e officina natura..... Cmq vediamo se qualcuno sa qualcosa..... Chi c'è dietro l'associazione si sa?
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
mì, ci pensavo questi giorni a voartri lucchesi, ar pazzo, da quant'è che 'un ci si vede!
chiamo il cell che hai postato e si fa tutti un uscita, ci guida lui! :-D

sì, di ab c'ho la tessera gold..
..che fenomeno, ..sopratutto il tirreno! :-))

Dovreste essere fieri di avere un concittadino così famoso e attento alle esigenze dei biker! :smile: :smile: :smile:

E' un botto davvero che non ci vediamo! Io ora sono dall'altra parte del mondo, prova a sentirlo il Pazzo, lui esce sempre con il gruppo Oh Yeah ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo