Punt Uscite sui Monti Pisani

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Si, tanto s'era a fare una mangiata.....Comunque ritengo che le decisioni a riguardo, ma è una cosa che penso io, non debbano venir pubblicate qui sul forum. Chi è interessato sa che faremo delle riunioni in cui cercheremo come abbiamo fatto ieri sera di capire cosa e come alcune cose possono e debbano essere gestite nel rispetto del territorio e sopratutto della legge.
L'unica cosa che posso fare è rinraziare Luca perchè si è dimostrato veramente disponibile ad interessarsi della cosa. Idem pippolilli anche se un po' caciarone :-D

Alla prossima ti aspettiamo.

Grazie del ringraziamento :)
Sono stato contento di vedere un bel po di gente ieri e so che parecchi non sono venuti per indisponibilità o altri problemi personali.

Vi incollo scrivo aggiornamento sulla faccenda come ho scritto su FB:

AGGIORNAMENTO: Ho parlato col presidente del CAI: il 19 settembre ci sarà la discussione pubblica col CAI, quello sarà il momento per andare a far presente i problemi e l'organizzazione dei sentieri. Loro si informano per il discorso dei sentieri sui monti pisani e sulla loro pulizia. Mi raccomando di NON muovervi da soli, la situazione è poco chiara anche alle autorità e individualismi possono solo nuocere a tutti i frequentatori dei monti. Ormai siamo in questa situazione e dobbiamo muoverci con cautela per arrivare ai nostri scopi. Direi che dobbiamo aspettare il 19 settembre e dopo fare una riunione con il CAI e gli altri gruppi interessati.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Luca grazie per aver riunito un po' di gente ed aver tirato su una riunione per parlare e confrontarsi sulla pulizia dei sentieri sui monti Pisani...
Aspettiamo news dal CAI :celopiùg:
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
Comunque ritengo che le decisioni a riguardo, non debbano venir pubblicate qui sul forum. Chi è interessato sa che faremo delle riunioni
uno strumento di collegamento ci deve essere, però.
tipo io non potevo esserci lunedì: come faccio a sapere cosa sia stato detto, il punto della situazione, la data e il posto della prossima riunione?
il forum non ti sconfinfera per via della pubblicità (essere pubblico)? è in effetti un problema, ma non tutti sono su faccialibro. come ci si coordina? una lista @?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Comunque ritengo che le decisioni a riguardo, non debbano venir pubblicate qui sul forum. Chi è interessato sa che faremo delle riunioni
uno strumento di collegamento ci deve essere, però.
tipo io non potevo esserci lunedì: come faccio a sapere cosa sia stato detto, il punto della situazione, la data e il posto della prossima riunione?
il forum non ti sconfinfera per via della pubblicità (essere pubblico)? è in effetti un problema, ma non tutti sono su faccialibro. come ci si coordina? una lista @?

Le riunioni ovviamente le comunicheremo anche qua e magari un piccolo riassunto come ha fatto Luca verrà sempre dato.

Ah, ringrazio anche Faustino che ci ha ospitato alla Cantina. Era sfatto peggio che dopo un giro in bici. Il Lavoro uccide :-D
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Comunque ritengo che le decisioni a riguardo, non debbano venir pubblicate qui sul forum. Chi è interessato sa che faremo delle riunioni

Le riunioni ovviamente le comunicheremo anche qua e magari un piccolo riassunto come ha fatto Luca verrà sempre dato.

Ah, ringrazio anche Faustino che ci ha ospitato alla Cantina. Era sfatto peggio che dopo un giro in bici. Il Lavoro uccide :-D
uccide la mente.....e non mi fa andare in bici :soffriba:
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Grazie del ringraziamento :)
Sono stato contento di vedere un bel po di gente ieri e so che parecchi non sono venuti per indisponibilità o altri problemi personali.

Vi incollo scrivo aggiornamento sulla faccenda come ho scritto su FB:

AGGIORNAMENTO: Ho parlato col presidente del CAI: il 19 settembre ci sarà la discussione pubblica col CAI, quello sarà il momento per andare a far presente i problemi e l'organizzazione dei sentieri. Loro si informano per il discorso dei sentieri sui monti pisani e sulla loro pulizia. Mi raccomando di NON muovervi da soli, la situazione è poco chiara anche alle autorità e individualismi possono solo nuocere a tutti i frequentatori dei monti. Ormai siamo in questa situazione e dobbiamo muoverci con cautela per arrivare ai nostri scopi. Direi che dobbiamo aspettare il 19 settembre e dopo fare una riunione con il CAI e gli altri gruppi interessati.

ciao,
ma dove viene fatta questa riunione con il CAI??
più siamo e meglio è...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
niko... ma la BDC? ma il ginocchio? io ho una BDC nuova che devo incignare!!

io sabato e/o domenica vado a fare un giro sul 138...
si... lo so... il 138 fa schifo :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
niko... ma la BDC? ma il ginocchio? io ho una BDC nuova che devo incignare!!

io sabato e/o domenica vado a fare un giro sul 138...
si... lo so... il 138 fa schifo :smile:

Arrivata, alla fine ho preso la expert :omertà:
Ho fatto il serra, sono tutto un dolore, è rigidissima... Ginocchio boo !!!
Domani mattina vieni in bdc ?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    61,1 KB · Visite: 17

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Che incontri che si fanno in monte...

Passo da Pianbello, venendo dal Serra di sotto, pieno di fungaioli, inizio a salire verso prato a calci, fatto il primo tornante incontro una signorona-ona. MI dice qualcosa....non capisco. lo ripete....non ricapisco. Mi fermo proprio davanti a lei.
"Mi scusi non ho capito"

"Viene dalla bisantola? "
Li per li non capisco che mi ha detto, cioè...ho sentito chiaramente, ma non riesco a capire...poi collego i suoni al significato e dico....
"eeeeh....no.......la Bisantola è ( indico la direzione opposta ) di là "
"si lo so " mi fa " viene da Santallago? "
silenzio, rifletto.....
"eeeeehhh, noooooooooo, anche Santallago è di là "
la tizia si spazientisce un pochino
"Si si siiiii, lo soooo........viene allora da prato a calci? "
( oh ma mi piglia per il culo? ) fra parentesi perchè non gliel' ho detto, ma il tono di " Anche quello è di lààààààà" , mia risposta, diceva quello.
"lo soooo c' ho parcheggiato la macchina....da dove viene sta strada, finisce li? o continua? "
uuuufffff Tornato nel mondo reale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo