Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ma gli apuani? non scrivono nulla?

io ieri mi sono andato a fare un bel giro sulla Pania:

http://app.strava.com/activities/168274461

con mia sorella Anna e i nostri due figli di 9 anni, considerate che alla traccia c'è da aggiungerci altre 2 ore e mezzo per andare e tornare dal passo Croce al rifugio del Freo (all'andata i bimbi erano già lì).

Grandi i due cuginetti, si sono fatti tutto il giro senza battere ciglio (beh, un paio di momenti di sconforto a turno ce l'hanno avuti ma hanno chiuso in bellezza).
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
niko... gli auguri te li ho già fatti...
vorrei pero farti notare che stai già perdendo lucidità:
hai postato la foto di una bici senza molle:omertà:
che mi stai diventando uno stradista?:nunsacci:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.702
607
0
Visita sito
Bike
Senza motore
niko... gli auguri te li ho già fatti...
vorrei pero farti notare che stai già perdendo lucidità:
hai postato la foto di una bici senza molle:omertà:
che mi stai diventando uno stradista?:nunsacci:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Uno stradista no, ma per andare ad allenarmi quando le condizioni non sono da mtb.. La mtb rimarrà al primo posto e la preferita :romeo:
 

max2thousand

Biker popularis
È anche oggi nonostante il devasto della sera prima mi son fatto un pó di km in bici: montemagno ->verruca -> lombardona (non tutta in bici ahimè) -> serra ->santallago ->campo croce -> faeta -> nonni -> tobler in discesa, cannato l'ingresso del cacciatore -> risalito dalla direttissima alla foce di calci e poi discesa finale verso tre colli e calci. Per essere reduce da un addio al celibato la sera prima direi che poteva anda peggio :)
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
CIAO DEGLI!!!
Allora come stai, ci siamo ripresi dal duro colpo?
sempre intenzionato a smettere con la mtb? guarda che si puo' fare in tante maniere, come gia' qualcuno t'ha detto, vedi di pensarci bene...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
prima di venderla....:spetteguless: unda' retta a tutti sti avvortoi....


cooomunque...che taglia e' la bici :smile::smile::smile::smile:

Ciao Raffa, ora sto bene anche se saprò meglio domani in che condizione è il rene DX perché ho l'ecografia di controllo.
Per la bici come ho detto ieri sera al Citta non la vendo. Mi piace troppo sto sport! Li per li ero parecchio abbacchiato visto che questa volta ho rischiato la buccia e 3 infortuni in un anno son parecchi....
Comunque è una taglia L.:spetteguless::smile:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Degli90.... qual buon vento... allora come va?



m sei proprio sicuro??? deve essere il caldo! la gente non capisce quello che sa facendo...
allora... è stato un piacere conoscerti... peccato che non ci rivedremo più in bici :smile::smile::smile::smile::smile:

Auguri :balla-co:

Oggi un bel giretto corto con gli amici riminesi e con (purtroppo:smile:) il pippolilli...
che ci ha fatto pure perdere sul monte a 400m da Calci :rosik:

We' Macx sto bene dai...domani sento che mi dicono in ospedale alla visita di controllo. Te invece vedo che ti stai allenando di brutto...non avrai per caso in mente di fare qualche gara ancora più lunga del Srh?
 

max2thousand

Biker popularis
allenando??? :nunsacci:
solo una uscita a settimana di un millino scarso se va bene!!!
in questo momento FC più del solito...
max2thousand è uno che si allena :medita:

PS: niko non farti fregare dal cìtta.... la roubaix è la miglior bici (un po come il 138 :smile:)...

M'alleno perchè faccio stra-caa e devo cercare di arrivare almeno alla metà del vostro livello che sennò vi tocca sempre aspettammi quando si esce LOL

E comunque sto cavolo di 138 la prossima volta che esco ci devo passà per forza, per ora io dico invece che la Tobler e pure la Belvedere fanno stra-caa...piene di sassi e basta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo