Punt Uscite sui Monti Pisani

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Dai e dai nonostante tutto son riuscito a partì alle 10.00, si lo so temperatura tiepidina ma era da un mese che un andavo in mtb unne potevo piu', comunque solito mio trattotest fichi-sorbo-pianbello-antenne beh essendo ancora sotto antibiotici pensavo peggio, e arrivato nell'ultimo tratto per l'antenne a quel punto pensavo meglio e invece sono arrivato isoiso come svuotato all'improvviso... :zapalott:
ma insomma poi arrivato ai cristalli mi son un po' ripreso quanto basta per arriva' in lombardona e torna' a casa
icon6.gif
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ah, e io che credevo fosse l'orario di un ritrovo per pedalare al fresco!:smile::smile::smile:

Auguroni Nicola!:celopiùg:
CIAO DEGLI!!!
Allora come stai, ci siamo ripresi dal duro colpo?
sempre intenzionato a smettere con la mtb? guarda che si puo' fare in tante maniere, come gia' qualcuno t'ha detto, vedi di pensarci bene...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
prima di venderla....:spetteguless: unda' retta a tutti sti avvortoi....


cooomunque...che taglia e' la bici :smile::smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Fai la prima notturna oppure un giro veloce prima del buio? :nunsacci::celopiùg:

Degli90.... qual buon vento... allora come va?

Eee mi sposo !!!:omertà:

m sei proprio sicuro??? deve essere il caldo! la gente non capisce quello che sa facendo...
allora... è stato un piacere conoscerti... peccato che non ci rivedremo più in bici :smile::smile::smile::smile::smile:

Auguri :balla-co:

Oggi un bel giretto corto con gli amici riminesi e con (purtroppo:smile:) il pippolilli...
che ci ha fatto pure perdere sul monte a 400m da Calci :rosik:
 

max2thousand

Biker popularis
A me il fatto che mi sposo me l'han già fatto pagare: abbiamo iniziato con un rapimento tramite furgone, torrentismo in Garfagnana e ora non so cosa mi aspetta per la serata...se sono sempre sano domani vado in bici la sera :)
8eta4asu.jpg
in allegato il fallimento del rapimento: semiasse rotto al furgone ahahaha
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Auguri anche a max2thousand...
mi state facendo voglia di sposarmi :omertà:

a proposito... dimenticavo...
niko... te ti distrai un attimo (con questi matrimoni) e ti sfanno il sentiero...
ho notato lavori sulla fine del poppo e inizio del sottopoppo:
hanno smartellato l'uscita del poppo (su via delle codole) rendendolo super-banale anche per me e dopo hanno rifatto la rampa iniziale del sottopoppo non provvedendo a vie di fuga...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Auguri anche a max2thousand...
mi state facendo voglia di sposarmi :omertà:

a proposito... dimenticavo...
niko... te ti distrai un attimo (con questi matrimoni) e ti sfanno il sentiero...
ho notato lavori sulla fine del poppo e inizio del sottopoppo:
hanno smartellato l'uscita del poppo (su via delle codole) rendendolo super-banale anche per me e dopo hanno rifatto la rampa iniziale del sottopoppo non provvedendo a vie di fuga...
ora che mi son macchinizzato inierò appena ho tempo a sitema d'ugni osa...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Degli90.... qual buon vento... allora come va?



m sei proprio sicuro??? deve essere il caldo! la gente non capisce quello che sa facendo...
allora... è stato un piacere conoscerti... peccato che non ci rivedremo più in bici :smile::smile::smile::smile::smile:

Auguri :balla-co:

Oggi un bel giretto corto con gli amici riminesi e con (purtroppo:smile:) il pippolilli...
che ci ha fatto pure perdere sul monte a 400m da Calci :rosik:

Non ti preoccupare non cambierà niente, :spetteguless: anzi.. :hahaha:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    54 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo