Punt Uscite sui Monti Pisani

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
http://app.strava.com/activities/177826557

Si pole anche parlanne male, ma le bdc vanno ... lontano!

Dopo questo giretto nello Sky Timme si è formato un sottogruppo: il Tim Alpenliebe. Iscrizioni aperte il 13 agosto alle Piramidi, dopo pranzo!

Un giretto corto, abbiamo mangiato in Svizzera:

image.php


Finiamo sempre in dei brutti posti:

image.php


Sono un pelino stanco oggi...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e lo so .... c'è da fa fatia e spingere, anche tanto, e alla fine non vale neanchela pena

image.php


la strada per i tordelli al rifugio, non che li abbia presi( e a sto giro a passo disella s'è trovato pure il panino con la porchetta - giuro ...era un pic nic paesano che fanno tutti gli anni preferragosto)

image.php


via voi mettere a fare il cipollaio ?:hahaha::hahaha::hahaha:

image.php


foto di repertorio, ieri era un pò foschioso
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
e lo so .... c'è da fa fatia e spingere, anche tanto, e alla fine non vale neanchela pena

image.php


la strada per i tordelli al rifugio, non che li abbia presi( e a sto giro a passo disella s'è trovato pure il panino con la porchetta - giuro ...era un pic nic paesano che fanno tutti gli anni preferragosto)

image.php


via voi mettere a fare il cipollaio ?:hahaha::hahaha::hahaha:

image.php


foto di repertorio, ieri era un pò foschioso
si,sarebbe stato un bel giro da fare si...peccato che ieri,causa matrimonio moooolto alcolico non mi sono nemmeno alzato dal letto...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
o ragazzi martedì 19 per il mio primo giorno di libertà dopo la reclusione lavorativa stò organizzando un giretto al pistino con forse un giro(vediamo in loco.. sulle colline di casciana...) siamo già un bel gruppetto da una quindicina bona persone pedalatori nullafacenti discesisti e cazzoni..se qualcuno si vuole unire...ritrovo ore 8 a collemontanino casciana terme...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ho ma il forum è in ferie? par d'esse qui a calci dal mortorio...comunque dato che la moglie preferisce la montagna la settimana prossima me ne vò 4 giorni a sestola...:smile::celopiùg:

Bene, immagino che andrai a passeggio a cogliere le margherite vero :smile:
Sono sul divano con il ghiaccio sul ginocchio, tre giorni di windsurf ed ho un ginocchio gonfio, penso sia il menisco; sono preoccupato per la bici :medita:, voglio pedalare, mi fà male... A settembre vorrei ripartire alla grande, altrimenti vado troppo fuori "forma".. Già un mese mi sembra tanto !!!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Bene, immagino che andrai a passeggio a cogliere le margherite vero :smile:
Sono sul divano con il ghiaccio sul ginocchio, tre giorni di windsurf ed ho un ginocchio gonfio, penso sia il menisco; sono preoccupato per la bici :medita:, voglio pedalare, mi fà male... A settembre vorrei ripartire alla grande, altrimenti vado troppo fuori "forma".. Già un mese mi sembra tanto !!!
..se sto un mese senza pedalare muoio,sicuro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo