Punt Uscite sui Monti Pisani

Idiotbox

Biker popularis
18/6/12
76
3
0
Iperuranio
Visita sito
Potresti guardare il mio STUPENDO blog con tutta una serie di percorsi adatti per lo piu a gente sfavata che concepisce anche altri interessi oltre alla mtb.....non come gli invasati impasticcomani che scrivono su questo post....

Cordialmente.
Monty.

Monty sei un idolo!

per chi (come me) non conosce il monte pisano il tuo blog è una manna da cielo

Almeno adesso so che nomi hanno i percorsi fatti...

Aggiungo un link che mi è stato molto molto utile , preso dal sito del comune di Capannori, da cui si possono scaricare i PDF della cartina dettagliata dei percorsi sul monte:

http://www.capannori-terraditoscana.org/altro/download_di_materiale_informativo_turistico.html

ciao

Mauro
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
sono salito solo 1 volta da buti....lombardona....serra e ritorno
vado di front, non mi piacciono le discese ripide e pericolose
vado, credo nella media, sono discretamente allenato
Ok...allora un giro e' prendere la sterrata dai fichi (la trattoria) sul termine di Buti, questa, dopo uno strappo dietro il tornante, ti portera' dolcemente per un 4km ad un incrocio dove c'e' un deposito d'acqua. Da li andando a diritto e rimanendo sullo sterrato principale arriverai a sbucare sulla statale da buti in loc. il sorbo. Prosegui sulla statale fino alla deviazione per il serra di sotto: da qui segui la sterrata principale che poi diventa pista forestale e mantenendo la sinistra arriverai dopo ca 4km al pian bello, mantieniti sullo sterrato principale e dopo un po' arriverai a sbucare su un tornante dello sterratone che sale da Ruota, da qui se sali arrivi al piazzale delle antenne.
Puoi proseguire per le antenne poi alla sbarra prendi per l'eliporto e segui la sterrata che lo affianca in discesa arriverai a un incrocio con tornante a dx che prenderai e dopo un tratto erboso risbucherai sulla strada asfaltata che ti porta ai cristalli, poi da li scegli o lombardona o, se voi allungare il brodo, puoi scendere verso calci e prendere il cx.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo