Punt Uscite sui Monti Pisani

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Menomale mi avevi deto che le ultime 2 settimane non si doveva fa' quasi nulla....
O valeva solo per me? (che avrebbe un suo perche'... ci fa anche rima)

Di là, sul post del Sellaronda, leggo di gente che carica sino a domenica


via giù.....4 ore e 15 tutta pianura con le ruote slick dieci giorni prima si possono affrontare...da oggi solo scarico giuro.

Tra l'altro sgamato subito :smile: Speriamo tu risolva con la sella :medita:

Domani va nessuno?
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Di là, sul post del Sellaronda, leggo di gente che carica sino a domenica




Tra l'altro sgamato subito :smile: Speriamo tu risolva con la sella :medita:

Domani va nessuno?
i biker della cava si trovano alle 8-30 a caprona...se ti vuoi unire a loro....se ho voglia di arzammi vado anche io...stamattina bdc...brutte sensazioni,gambe pese,fatica a bestia...saro' mica malato o infortunato?..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
A me piacerebbe pedalare, è da sabato che non pedalo.. Non ce la faccio più devo move le gambe :i-want-t:..
Le 8.30 è impensabile, è già l'inferno... Se pedalo vado alle 7.30.. Tobler perchè molto all'ombra poi antenne poi casa valutando da dove scendere.. Mi ferma solo la partita dell'italia con gli amici perchè dormirei ritto..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Speriamo tu risolva con la sella :medita:

Domani va nessuno?

c' ho poco da risolvere....non sono emorroidi o frignoli o prostata...mi fa male l' osso sacro. ho messo su la sella che ho tenuto tutto l'inverno e con cui in preparazione per il tt ho fatto anche 8 e passa ore, vediamo un pò.

domani faccio sgambatina al forte

[MENTION=79896]citta72[/MENTION] anch' io uguale....gambe sgonfie.....sarà il caldo presumo
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
c' ho poco da risolvere....non sono emorroidi o frignoli o prostata...mi fa male l' osso sacro. ho messo su la sella che ho tenuto tutto l'inverno e con cui in preparazione per il tt ho fatto anche 8 e passa ore, vediamo un pò.

domani faccio sgambatina al forte

[MENTION=79896]citta72[/MENTION] anch' io uguale....gambe sgonfie.....sarà il caldo presumo
..speriamo...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
A me piacerebbe pedalare, è da sabato che non pedalo.. Non ce la faccio più devo move le gambe :i-want-t:..
Le 8.30 è impensabile, è già l'inferno... Se pedalo vado alle 7.30.. Tobler perchè molto all'ombra poi antenne poi casa valutando da dove scendere.. Mi ferma solo la partita dell'italia con gli amici perchè dormirei ritto..

partenza ore 7:00
calci-valle buia (nomen omen)-tobler-faeta-nonno-bisnonno-variante-poppo-sottopoppo-ciuchini-calci
(quasi tutto al riparo dal sole)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
partenza ore 7:00
calci-valle buia (nomen omen)-tobler-faeta-nonno-bisnonno-variante-poppo-sottopoppo-ciuchini-calci
(quasi tutto al riparo dal sole)

Verrei volentieri ma di prendere l'acqua non ne ho proprio voglia, forse faccio un giretto stasera, giusto per provare la bici in assetto gara

A parte che devo cambiare la gomma dietro, anche io all'ultimo come Michele però è sempre la solita e non mi ha mai tradito, geax saguaro TNT, sono indeciso se metterla da 2.2 o 2.0, che ce le ho tutte e due nuove. Pensavo che se c'è mota una gomma più stretta è meglio.
 

max2thousand

Biker popularis
Ciao a tutti :) Ma qualcuno tra voi è abbastanza neofita da farmi compagnia in qualche uscita?Io ho iniziato da qualche settimana e sto andando praticamente sempre da solo...solo che non conosco quasi nessun percorso e vado un pò a caso, e poi finisce come l'altro giorno che salendo sopra vicopisano sono stato inseguito da un paio di cani da caccia :)
O quantomeno esiste uno "stradario" della mtb sui monti pisani?Così intanto mi alleno... :)
Ciao,
Massimiliano
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
partenza ore 7:00
calci-valle buia (nomen omen)-tobler-faeta-nonno-bisnonno-variante-poppo-sottopoppo-ciuchini-calci
(quasi tutto al riparo dal sole)

si, domani è importante ripararsi dal sole

toscana_2_M.jpg
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
http://www.windfinder.com/weatherforecast/san_giuliano_terme
La pioggia inizierà all'ora di pranzo..
Macx 7.30 fonte agnano puntuali ? Tobler faeta nonni poi si vede la temperatura per eventuale antenne.. Altrimenti come hai detto picabeba etc..

veramente quello era il percorso che suggerivo per te :-) io domani non ci sono :rosik:
dopodomani sono al passo duron :omertà:

Ciao a tutti :) Ma qualcuno tra voi è abbastanza neofita da farmi compagnia in qualche uscita?Io ho iniziato da qualche settimana e sto andando praticamente sempre da solo...solo che non conosco quasi nessun percorso e vado un pò a caso, e poi finisce come l'altro giorno che salendo sopra vicopisano sono stato inseguito da un paio di cani da caccia :)
O quantomeno esiste uno "stradario" della mtb sui monti pisani?Così intanto mi alleno... :)
Ciao,
Massimiliano

l'importante è che i cani non ti raggiungano :-)
puoi provare con lo stradario vivente... chiedi a Raffa... lui conosce il nome di ogni sentiero :hahaha:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao a tutti :) Ma qualcuno tra voi è abbastanza neofita da farmi compagnia in qualche uscita?Io ho iniziato da qualche settimana e sto andando praticamente sempre da solo...solo che non conosco quasi nessun percorso e vado un pò a caso, e poi finisce come l'altro giorno che salendo sopra vicopisano sono stato inseguito da un paio di cani da caccia :)
O quantomeno esiste uno "stradario" della mtb sui monti pisani?Così intanto mi alleno... :)
Ciao,
Massimiliano

Trovi qualcosa qui:

http://www.comune.pisa.it/calci/passo_passo.htm
http://www.montipisani.com/index.php/attivita-sui-monti/mountain-bike
(prima o poi mettono i link in whitelist e appariranno)
roba vecchia ma ancora valida.

Ora è un momentaccio per un po' di noi che sono in partenza per una trasferta dolomitica, fra un paio di settimane si guarda di uscire insieme, se ho capito dalle tue parti sale proprio Raffa.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ciao a tutti :) Ma qualcuno tra voi è abbastanza neofita da farmi compagnia in qualche uscita?Io ho iniziato da qualche settimana e sto andando praticamente sempre da solo...solo che non conosco quasi nessun percorso e vado un pò a caso, e poi finisce come l'altro giorno che salendo sopra vicopisano sono stato inseguito da un paio di cani da caccia :)
O quantomeno esiste uno "stradario" della mtb sui monti pisani?Così intanto mi alleno... :)
Ciao,
Massimiliano
Ecco Raffa..:cucù:
senti, se vuoi e puoi ci si puo' vedere domattina, tanto faccio un giretto tranquillo tanto pe move le gambe...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo