Punt Uscite sui Monti Pisani

leperonte

Biker popularis
15/10/18
86
17
0
Di qua d'Arno
Visita sito
Bike
Specialized Diverge Sport E5 ex Cannondale Habit
Salve a tutti,
sapete consigliarmi dei percorsi fattibili con una gravel ? Volevo provare da agnano-via belvedere-c.di croce-santallago e scendere per la strada asfaltata, oppure passo di dante-c.dicroce e santallago. Questi percorsi li avevo fatti anche con la MTB circa 2 anni fa e non mi sembravano troppo accidentati (soprattutto il versante lucchese) però non so come sono attualmente considerando gli incendi che hanno devastato il monte...
 

Nicorama

Biker novus
2/2/11
34
3
0
55100
www.strava.com
Bike
Scott Spark 930
Salve a tutti,
sapete consigliarmi dei percorsi fattibili con una gravel ? Volevo provare da agnano-via belvedere-c.di croce-santallago e scendere per la strada asfaltata, oppure passo di dante-c.dicroce e santallago. Questi percorsi li avevo fatti anche con la MTB circa 2 anni fa e non mi sembravano troppo accidentati (soprattutto il versante lucchese) però non so come sono attualmente considerando gli incendi che hanno devastato il monte...
La salita da passo di dante l'ho fatta qualche mese fa ed era messa bene e fattibile con una gravel, non so se le piogge hanno rovinato il fondo, considera comunque che gli incendi non sono arrivati sul versante lucchese.

Ciao
 

bragezzz

Biker superis
20/12/09
471
84
0
Vicopisano
Visita sito
Ciao a tutti, com'è la situazione dei trails a Calci dopo l'incendio?
Sono percorribili, anche solo in parte, o ne è vietato il transito?
Grazie
Luca

Da Calci le salite classiche tipo via di villa paesini codole tobler cavalli tagliate sono tutte aperte anche se alcune sono diventate delle superstrade: potresti anche incrociare qualche mezzo movimento terra ma non ti dicono niente (mai nel fine settimana o in pausa pranzo)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo