Uscite sui monti Pisani e dintorni....

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.. e' che il mio compagno di allenamento sui lunghi ieri ha dimostrato di avermi gia' staccato
.. le sostanze stupefacienti?
sgamato! l'hai visto, in macchina scalpitavo, t'avrò arricciolato il tappetino :))
complimenti a tutti i garisti.... in particolare HJ che nonostante la gomma trinciata .....
thanks, (x il tempo vedi sopra :)) )
per la precisione xò alfà, nn trovo il post, ha scritto male, o gli dissi fischi x fiaschi io..
non ho trinciato su roccia, o meglio, il copertone era (dopo)trinciato, ma in seguito a scoppio, non a trincio.
non è che giravo sgonfio, non ha retto l'"età"..

rischiav, li prendi su pilo i forcellini?
se sì mi piLLi anche uno scott per scale 29" team in alluminio del '10?dengs!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
RAGA i forcellinio si pigliano in cina dal produttore sei telai....c' han solo quelli.:medita:

oggi uscitella soddisfacente con capronaBOGGIOLOlombardonaANTENNE

castelvecchio di compito

risalita dalle mucche ruota antenne..........

un 1800 con due salite arcigne......mha....un so che pensare, mi sa che quest'anno faccio il corto
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Oggi giro con Citta...

Buti, pinoni, militari, santallago, spuntone fino alla sella, rosa dei venti, bisantola, campo di croce, faeta, nonno, monti del carrara, campo di croce, picabeba, poppo, ontaneti, calci, caprona, verruca, vicopisano.

Alla fine ho fatto 1660m, oggi stavo benissimo, ma la salita di caprona l'ho accusata leggermente con tutte quelle cazzo di pietre....:celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non manchi occasione per confermare che sei fava....si deve salire dal boggiolo :medita::medita:
magari si scende due o tre volte ma non c'è paragone
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
e cosi' alla fine mi son fatto un solitario....lombardona, rutto libero, pian bello, single e blu di gaddo,(che fra po'o un si fa' piu' c'e'l'erba arta gia' mezzo metro), sterratone per colle e poi mucche o non mucche, ho provato un'alternativa ma dopo tre quarti d'ora di viottoli con orde di cani, e strade lastricate da pini caduti (e si vede che un son nativi de monti pisani e cascan tutti), m'e' toccato ritorna giu' e fa la salita per trabardatica dalle mucche:paur:....con quelle pettatine che ricordano tanto l'ultima salita del corto...vabbe'..ruota, antenne, cx1, m.magno parco giochi, verruca, immagino sui 2100 o forse piu'...
meglio da meta' mattino, sulla lombardona son scoppiato all'ultimo gradone con 200 e piu' di battito, non e' la prima volta che duro fatia all'inizio :nunsacci:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.713
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io stamani sono andato in verruca ma non ti ho chiamato (raffa) perché non sapevo a che ora uscivo, insomma son cascato in terra come un brodo sulla strada che porta al calsifer sulle rotate delle macchine secche per schivare una micropozzanghera... Roba da matti.
Che palle ripiove, ora che stava asciugando bene...
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Andrea...ne sai niente di una deviazione sul bagonghio??? è pulita coi decespugliatori (con arbusti in terra) è già segnata dal cai...c'ho buttato un occhio sorpreso, l'ho ripreso..sai mi serve :smile:, ed ho tirato a diritto.

è roba del cai, io suggerirei di non farlo in bici e tenersi il bagonchio onde evitare polemiche...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo