Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Luchino82

Biker novus
26/10/13
5
0
0
Visita sito
Sono quello che va "forte" in salita per la discesa ci sto lavorando e un la cosa è cambiata dai... Ora ho iniziato a uscire con i ragazzi dei razzi&mozzi... Mi ci trovo bene sono tutti molto bravi e disponibili.. Becchiamoci qualche volta...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Sono quello che va "forte" in salita per la discesa ci sto lavorando e un la cosa è cambiata dai... Ora ho iniziato a uscire con i ragazzi dei razzi&mozzi... Mi ci trovo bene sono tutti molto bravi e disponibili.. Becchiamoci qualche volta...
molto volentieri,
si sono in gamba e disponibili anche quando c'e' da risistemare i sentieri...

nota: a proposito del lavoro fatto sullo 00 con le pietre, s'e' ricreato un passaggio d'acqua che gli passa sotto, oltre a quello da noi appositamente fatto...la parabola invece e' rimasta tale e quale: perfetta
 

ridermarchino

Biker popularis
Sono quello che va "forte" in salita per la discesa ci sto lavorando e un la cosa è cambiata dai... Ora ho iniziato a uscire con i ragazzi dei razzi&mozzi... Mi ci trovo bene sono tutti molto bravi e disponibili.. Becchiamoci qualche volta...

Luca i Razzi & Mozzi è gentaccia...lasciali perdere

Scherzi a parte mi fa piacere che ti trovi bene con noi.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
domani sono pronto a tutto...ho montato sulla epic26 le hans damf da 2.35...l'estetica è terribile,vediamo la resa...pare una biciretta da neve,praticamente un trattore...gomme comprate tempo fa,un so nemmeno perché...se però piove sto' a letto...
 

Filippo569

Biker novus
30/11/13
3
0
0
Visita sito
Ciao raffa!!! Ci siamo incontrati prima di Natale a campo di croce e abbiamo fatto un giretto! ! Poi ai cristalli ci siamo divisi.........ti ricordi????
 

Filippo569

Biker novus
30/11/13
3
0
0
Visita sito
Certo che sono riandato!.......e ho cambiato pure la bici!!!!!...il tutto per essere alla tua altezza e dichiararti guerra in discesa!!!!!....sono assetato di vendetta:).........Quel giorno mi hai dato una paga mostruosa!!!!......:)
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Certo che sono riandato!.......e ho cambiato pure la bici!!!!!...il tutto per essere alla tua altezza e dichiararti guerra in discesa!!!!!....sono assetato di vendetta:).........Quel giorno mi hai dato una paga mostruosa!!!!......:)
Ovvia giu' allora quanto prima dimmi dove e quando si terra' vil tenzone
basta che sia di sabato o domenica, non prima delle 9.30 e che non piova
(oddio sembro Macx)
 

Filippo569

Biker novus
30/11/13
3
0
0
Visita sito
In genere i duelli honno luogo all'alba........ma per te, che sei il mister, farò un ' eccezione:)........il meteo stabilirà il fatidico giorno!!!:) :) :)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.712
625
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bella uscita stamani con citta e il mister.. Fosto siamo andati perché ho visto che il tuo amico non ce l'avrebbe fatta a fare una risalita e il mister ci aspettava in verruca..
Calsifer bellissimo come sempre , picabeba poppo hanno retto benissimo e prima parte ontaneti un ruscello e ho visto anche una trota passare fra i raggi
Macx lavoro inutile risiamo punto e a capo...
Abbiamo fatto bene a crederci, nemmeno una goccia... Uscito dalla doccia ha iniziato a diluviare.. Che cu..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.712
625
0
Visita sito
Bike
Senza motore
eh...ve lo avevo scritto...se non si sistema il ruscello è inutile fare qualsiasi altra cosa...aspettiamo la primavera e vediamo come evolve il lavoro sui sentieri.

Si non è che non volevo darti retta è, anzi.. Ho sperato è diverso... Se non avesse piovuto così magari un pochino poteva reggere.. Non lo avevo mai visto così come stamani.. Era simile al ruscello sulla destra, a mezza ruota da 29 in alcuni punti.. Sono rimasti solo sassi medio grossi.. Stiamo parlando di 50 metri anche meno... Dopo è ok... Ci vorrebbe un altro ingresso, quello che dicevate con tommi, più in basso..
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo