• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma un ci si prova nemmeno a dassi un appuntamento per domattina?

NO

secco un ti roconosco più..ieri mi son rifatto il bagonghio sotto il diluvio universale per ritrovà il cell e lo trovato!!!il bagonghio sotto la pioggia è da seghe...domani io ripeto...tanto credo che nn si aggregerà nessuno...

stai diventando un veggente....
forse riesci a convincere il cìtta...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
vai perfetto...se diluvia ci sentiamo via sms domattina..vero stamani si pedalava,un po' umidicci ma si pedalava...te max vieni? si fa un giretto tranquillo....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
preferisco spippolà la bicicletta sotto il diluvio...

Si ma con copri casco impermeabile che non ho, mantella impermeabile che ho, pantalone impermeabile che non ho, copri scarpe impermeabile che ho, bici muletto che non ho per ora ( non penso che alla bici faccia bene stare una mattinata sotto l'acqua, dischi cavi freni e cambio cuscinetti sterzo e sospensione etc. Arrugginiscono ) !
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
no mi dispiace ma ne pensi troppe... RELAX:-P..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22

Come direbbe qualcuno, "sei proprio un dentista"!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
stamani giretto (a piedi) da S.Giovanni al castellare poi su sentiero di cresta fino a campo di lupi poi 00 dove s'e' trovato cinque/sei che scendevano in bike incuranti di tutte le nostre seghe mentali sul meteo (bravi)... poi in verruca e scesi dal silvio (in condizioni oimmei!) almeno mi son mosso...domani vedremo... si naviga a vista...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo