• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
anch'io... anch'io.... ma dove sono le querciole?
(con tutta l'acqua che ha fatto se qualcuno prova a dire "croce di legno" lo prendo a scudisciate )...

Il degli non viene, lavora..
Se pedali facciamo 9.45 caprona ? Puntuali !
Aspetto conferma.
Io su una 26 un pò sproporzionata la cosa e poi li fanno i tubi sella da un metro ?
Io 29 forever
Macx sei te che dovresti pensare ad un mezzo (a ruote grandi) la frontina è stanca e vole fá da muletto. Io fino a luglio non se ne parla..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Il degli non viene, lavora..

che culo pericolo scampato

Se pedali facciamo 9.45 caprona ? Puntuali !

puntuale a me... con chi credi di stare a parlare

Aspetto conferma.
Io su una 26 un pò sproporzionata la cosa e poi li fanno i tubi sella da un metro ?
Io 29 forever

qualche anno fa cosa pensi che si pedalasse
http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2010/epic/s-worksepiccarbondisc#geometry

Macx sei te che dovresti pensare ad un mezzo (a ruote grandi) la frontina è stanca e vole fá da muletto. Io fino a luglio non se ne parla..

ci sto lavorando
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Pedalavi con quella ? Mica male ne hai presa una a caso è ?
A domani
Ultimamente sei molto puntuale, hai iniziato l'anno con lo spirito giusto.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
bravi curatevi... che siete di salute cagionevole...

io domani un giretto lo farei (visto che da venerdi da pioggia per sempre)...
ovviamente in MTB (per la BDC c'è un altro forum )...
farei un 9:15 a caprona per destinazione ignota (ma poco fangosa)...

PS
oggi sono passato dallo 00 per campo dei lupi:
qualche sasso è riaffiorato ma deh praticamente il sentiero E' lo scolo per l'acqua piovana...
qualche scolo, se si vuole mantenerlo, andrebbe fatto... altrimenti se continua a piovere................
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore

Ok per domani facciamo 9.30 please, se piove ci messaggiamo..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

bhe scritto era stato scritto: si fa in una mattinata , in realtà due ore e mezza, si ottiene "poco". un sentiero transitabile per una stagione e poi si riempe di sassi di nuovo.

in realtà poi mi pari un poco pessismista: ha ampi ristagni di acqua, ma perchè è piatto, e tratti solcati...ma se consideri che da sempre è così e ci passano le moto, direi che si mantenga benone...daomenica si fece davvero poco poco lavoro.

insomma per me è ok così...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
La parabolica dello 00 è bellissima, solo che alla fine sei fuori zona, andrebbe raccordato con la verruca da un sentiero che conosce Macx da decespugliare e dice che è pedalabile vero Macx ?
Prima parte ontaneti perfetta abbiamo tolto i sassi bastardi, l'ho fatta due volte senza piede a terra e anche Macx ora tutto scorrevole solo andrebbe fatto uno scolo subito all'inizio sulla curva del ruscello ma ci vuole il capo perché da li scola sul sentiero, si vede bene... Alfa bisognerebbe che gli dessi un'occhiata quando ci passerai
P.s. La captain 2.2 la preferisco di gran lunga alla ground control 2.1.. Citta ottimo consiglio
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
macx mi sa che quel sentiero lo ha sognato
dalle foto satellitari di google non si vede...
Dee allora butta male perché risalì dall'americano mi stà sul ...... La pettata la odio e è tutta ciottoloni quindi poco pedalabile bisogna riscende a vico e farsi via di verruca che non è male ma nemmeno il massimo...
Fosto un lo dì che pedali è ? Comunque sul bagonchio non sarei venuto il picabeba poppo ontaneti mi piacciono parecchio
Io se non pioverà e la vedo dura verrei...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo