...... e' vero che fare e rifare un giro mille volte sembra essere il nuovo trend.....preferirei fare altro.....
Mhhhh.. non so' se e' buon segno, ma all'ultimo minuto m'han detto che domani fo' festa...per cui se avete deciso la destinazione fatemelo' sape' che semmai vi raggiungo...altrimenti se un ci si vede auguri e buon anno...
Beh considerando che alle 9.00 e' gia' tanto se parto da casa facciamo come l'altro giorno 9.30 caprona...Mister Se vuoi ci possiamo dare appuntamento ad orario più comodo ed andiamo a incrociarli..
Beh considerando che alle 9.00 e' gia' tanto se parto da casa facciamo come l'altro giorno 9.30 caprona...
FC a bestia..plurale escluso raffa...9:45 caprona...
poi facciamo il tuo preferito... un cx integrale... e ci presentiamo a santallago alle 10:45(si sono ottimista)...
PS: stavo giusto riflettendo che alle 9:00 (in pieno inverno) fa troppo freddo
PS: mi raccomando
FC a bestia..plurale escluso raffa...
Dee hai ragione ma le 9 vordì svegliammi 7.50 e domani sera sono a una festa penso fino a tardi.. Sono il primo per andà tutti insieme (e comunque il giro prospettato non mi sembra da brindisi, almeno per le mie capacità, è un giro per quando sono molto ottimista, ma molto..); il mister mi allenerà come si deve e poi non avrò più paura di affrontare le vetteFC a bestia..plurale escluso raffa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?