E' 12 volte che si dice di ordinare... io per me li prendo. Se li volete fatemi un fischio entro domani. Mercoledì mattina faccio l'ordine.
Ricca ma in dove li ordini (i forcellini) li trovi anco per la mia???
S
E' 12 volte che si dice di ordinare... io per me li prendo. Se li volete fatemi un fischio entro domani. Mercoledì mattina faccio l'ordine.
sgamato! l'hai visto, in macchina scalpitavo, t'avrò arricciolato il tappetino :)).. e' che il mio compagno di allenamento sui lunghi ieri ha dimostrato di avermi gia' staccato
.. le sostanze stupefacienti?
thanks, (x il tempo vedi sopra :)) )complimenti a tutti i garisti.... in particolare HJ che nonostante la gomma trinciata .....
domattina esco, chi vuole mi chiami....
scusa la buca, ma domani giretto corto corto giusto per muovere le gambe....domattina esco, chi vuole mi chiami....
io ci sarei domani pom.dalle 16 in poi...Domani non lavoro e un giro me lo faccio anche se piove
Se qualcuno vuol bagnarsi me lo faccia sapere
MTB o BDC e' uguale (se son da solo vado in bdc)
io ci sarei domani pom.dalle 16 in poi...
vediamo.. ci sentiamo domani per sms...si potrebbe fare alle 15:30 a casa tua...Per me va bene, pero' massimo alle 7.30 devo essere a casa
Se ce la fai a anticipare un po' e meglio, senno' parto prima io poi ci ribecchiamo alle 4
le previsioni danno pioggia senza speranza
vediamo.. ci sentiamo domani per sms...si potrebbe fare alle 15:30 a casa tua...
come, hai forato te...con la macchina...oggi ho forato io
a proposito... sbaglio o ho avvistato un HJ in tenuta da combattimento a Vico?
Andrea...ne sai niente di una deviazione sul bagonghio??? è pulita coi decespugliatori (con arbusti in terra) è già segnata dal cai...c'ho buttato un occhio sorpreso, l'ho ripreso..sai mi serve, ed ho tirato a diritto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?