• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito


condoglianze
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...buono per domenica (a seconda dei punti di vista/visto il gruppo pedalante...), domani impossibilitato in quanto baby-sitter (fantastico facciamo la "lezione" e iNpara a leggere...sono un tenerone...). Dade se ti và ci andiamo insieme a "Casa Capone", domani ci mettiamo daccordo (anche operations wall.....)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

Ok, Poppo, domani passiamo dal Presidente Imbianchino. Ho fatto a pezzi il cellulare martedi' scorso, ho piu' o meno perso tutti i numeri che avevo in rubrica, mi mandi un SMS cosi' ho di nuovo il tuo numero ?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sul superstella ti rispondo con un vai a cagher hahahahhah!!! Comunque, seriamente, oggi per me è stato il giro più duro mai fatto in bicicletta, ed onestamente sull'ultima salita mi si era spenta la luce, riuscivo a pedalare solo a tratti, ho dovuto camminare un bel pò, ma non ne avevo veraemnte più...sono comunque soddisfatto, perchè un giro così per me fino ad un 4 mesi fà non sarebbe stato nemmeno ipotizzabile (anche se ho sgambettato un pò a piedi)...personalmente vi considero dei biker col pelo, ma se devo fare stasera una menZione speciale...la faccio a Tommi, che nel rapporto km percorsi in mtb e prestazioni assolute è assolutamente stupefacente (senza tener conto quanto cazzo và e come in discesa...formidabile)!!! Il resto delle truppa è una "certezza", ed io fiero di essere lo straultimo di voi. Grazie della pazienza e del giro.
poppo
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

Gran bel giro davvero... ma soprattutto ottima compagnia!!!
Unico rammarico l'ultima discesa sul bitume.... Va be, non si può avere tutto...

Ci sentiamo per il prossimo fine settimana.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Al ritorno con AlfA' s'è tirato una frecciata (ha tirato soprattutto lui) dai Cristalli fino a Pisa, meno di 30 minuti (e da Tre Colli a Calci ci hanno notevolmente rallentato le auto).

Ad un certo punto s'è anche fatto uno scatto micidiale per infilarsi dietro ad un'ape che accelerava a più di 40 all'ora, poi menomale dopo pochi metri ha preso un'altra strada altrimenti ci saremmo veramente sfasciati le gambe per stargli dietro.

Alla prossima (che non so quando sarà, anche perché, come scrive il Poppo, devo mantenere il mio stato di forma attuale... altrimenti se m'alleno poi non trovo più nessuno con cui uscire )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo