Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
AlfA' (8500 post in 7 anni), e il Secco (11600 in 9 anni)... come credete che ci siano arrivati?

io con almeno i 4/5 dei post scritti con contenuti vari ed interessanti :)))::))):
il secco con
3000 bornoc (o giskà) FC
3000 ohyeaaaaaaaaaaaaah/èunasssssssssssssssamba
3000 :smile::smile:
2000 nencio le foto
500 il percorso non c'incastra nulla
100 seri

:smile::smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mi sono seduto sul letto e mi sono avvicinato bene bene...glo ho detto " Emilia vado a fare il solito giretto in bici stai tranquilla non sono da solo (suo vero cruccio e quindi bugia bianca)" mi è sembrato sinceramente che avesse capito, poco prima ero riuscito a dargli con un cucchiaino dei liquidi addensati...sono tornato dopo un'ora e mezzo e Claudia dal terrazzo mi ha detto "...Emilia se ne è andata...". Sono salito mi sono levato il casco e l'ho baciata, come ho sempre fatto.
Emilia Mechini, Etrusca puro sangue, nata a Volterra il 20 maggio 1909 mia nonna
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...mi sono seduto sul letto e mi sono avvicinato bene bene...glo ho detto " Emilia vado a fare il solito giretto in bici stai tranquilla non sono da solo (suo vero cruccio e quindi bugia bianca)" mi è sembrato sinceramente che avesse capito, poco prima ero riuscito a dargli con un cucchiaino dei liquidi addensati...sono tornato dopo un'ora e mezzo e Claudia dal terrazzo mi ha detto "...Emilia se ne è andata...". Sono salito mi sono levato il casco e l'ho baciata, come ho sempre fatto.
Emilia Mechini, Etrusca puro sangue, nata a Volterra il 20 maggio 1909 mia nonna

mi spiace.... condoglianze.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
...mi sono seduto sul letto e mi sono avvicinato bene bene...glo ho detto " Emilia vado a fare il solito giretto in bici stai tranquilla non sono da solo (suo vero cruccio e quindi bugia bianca)" mi è sembrato sinceramente che avesse capito, poco prima ero riuscito a dargli con un cucchiaino dei liquidi addensati...sono tornato dopo un'ora e mezzo e Claudia dal terrazzo mi ha detto "...Emilia se ne è andata...". Sono salito mi sono levato il casco e l'ho baciata, come ho sempre fatto.
Emilia Mechini, Etrusca puro sangue, nata a Volterra il 20 maggio 1909 mia nonna

Condoglianze, Marco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo