• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
ma poi avete visto le temperature? è caldissimo, che ce frega se fa un po' d'acqua.
Ci si fa ad uscire verso le 08,00?
Che è sempre mezz'ora dopo la settimana scorsa che siamo usciti alle 08,30...

Ma infatti, facciamo cosi', fissiamo per domani mattina alle 8:00 alla solita fontanina, vicino ai campetti da calcio, ad Asciano ([url]http://g.co/maps/v4yg7[/URL]) ... certo che mi fate alzare all'alba.

Poi, se piove e manca lo spirito Belga, giro di SMS per dire che uno non ha voglia e resta a letto.
 

zazà

Biker ciceronis
mhhh.... io sarei anche in zona, ma ho entrambe le mtb con problemi teNNici... e comunque partire sotto l'acqua un ce la fò (è più forte di me... un c'è nulla da fare)... sicché farò così: se sabato o domenica mattina concedesse una finestrella di non-pioggia mi faccio la cronoscalata fino alle antenne in BDC (unica superstite della flotta)... sennò mi appallottolo sul divano e vaffanzum...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io ho il problema di avere la mtb dai soceri.....dovrei andare in bici da passeggio con cestino da loro e piglià la mtb......

all' 8 ad asciano non ci arrivo mai........fate vobis, se ci sono mi pigliate sennò vo da solo
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
all'8.30 a Calci, per i "ritardatari", andrebbe bene?


o alle 8.45..
non garantisco, perchè di partire mentre piove non so se mi pija bene, però io direi 8.30 a CaRCI.
Il posto? ... cauteliamoci: un posto dove c'è anche una pensilina, vai! (giù al barre in piazza?)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per me si potrebbe fare alle 9 a calci.... voi potete fare chesso tabaccaia foce di calci e io ho il tempo di uscire verso le 8 andare a pisa pigliare la bici e tornare a calci
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
come dicevo a france ...domenica la darebbe cmq meglio*, ma io c'ho voglia proprio di andare il prima poss..

...se poi domani fa cagher (come pare) io, che non mi ricollegherò, fo un fisTio a dade.. ..te dade andresti anche/o domenica?

*= okkio: non dico bella, ma meglio di domani , che pare davvero c@ghofonica
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
per me si potrebbe fare alle 9 a calci.... voi potete fare chesso tabaccaia foce di calci e io ho il tempo di uscire verso le 8 andare a pisa pigliare la bici e tornare a calci

Ok per le 9:00 a Calci solito parcheggio ... ho la vaga impressione che piovera'

Dario, il problema e' che danno pioggia sia domani che dopodomani.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo