• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mi raccomando informiamoci su dove è il secco che si va a sbeffeggiare

croce di legno
(la prima parte però la lascio sporca fino all'ultimo così non si vede il sentiero)
diventa manicheo abbestia

approposito di prese di ulo
prima dell'apo ce la fai te (o qualcuno dei trial pulisci ufficiali) a levare i tre tronchi rimasti sul calcifer oppure me lo segno come da fare anche quello?!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
prima dell'apo ce la fai te (o qualcuno dei trial pulisci ufficiali) a levare i tre tronchi rimasti sul calcifer oppure me lo segno come da fare anche quello?!

mmmmmmmmmmmmmh io direi di no, non ho motoseghe.

il fatto della motosega pubblica sarebbe che secondo me, spendendo un cifra ridiola se siamo diversi, è che si compra una bella motosega e poi si imbusta per bene e si lascia sul calsifer..............e si usa quando serve.
poi se si sciupa s'è speso 10 euro e pace.

perchè portare su una motosega con benzina e olio, come potrebbe testimoniare jeffryleboski, non è una passeggiata.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Facciamo Sabato alle 8:30 alla solita fontanina vicino alla fine di via dei condotti e di fronte al campo sportivo ?

Poi da li' si decide da dove salire.

@secco: ma andate durante la settimana o sabato/domenica ?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Facciamo Sabato alle 8:30 alla solita fontanina vicino alla fine di via dei condotti e di fronte al campo sportivo ?

no raga, si va a sbeffeggiare il secco.....cazzo per una volta lo voglio fa io quello che arriva sul sentiero in bici e fa " grande, bel lavoro, bravo davvero " ( ora scusa ma tivnnklo e mi continuo a divertì in bici........)

la croce di legno parte da poco prima della lombardona e scende verso buti.....
l' orario più o meno va bene, ma io vengo a calci
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

Ok, allora facciamo alle 8:30 a soliti giochini ?

@Mirko, la RR 9.1 e' una bici di facili costumi, se la vuoi usare sabato non ci son problemi (certo, un XL per te mi sembra veramente esagerata).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo