• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oppure.........
come sopra da pian bello si scende fino giù a s.andrea di compito o colle di compito su superdiscesone ...poi anche vile asfalto in piano per tornare indrio...

inZomma, ora ceh avete ampliato il raggio, si schiudono dei bei orizzonti
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ovviamente se si sale e scende di la.....il disl può rimanere compreso negli 800 metri, ma a quel punto c'è da tornare indietro su bitume
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Io ci sono sia sabato che domenica.
zazà;4990495 ha scritto:
... io penso di andare sabato (sabato sera ho un maRTimonio..
..così arrivo con la macchina questa volta.
domenica (solo mattina) piove. punizion divina per chi va in auto ai ritrovi (tzè, per un paR di km controvento..), hi hi!
[anzi no, cacchio, il lamma ha cambiato previsioni rispetto a ieri.. ..mah! indulto anche sulle punizion divine ... ]

io vo domani
Domani SABATO che famo? 9;00 alli ormai classici giochini della corte (via buozzi)
[ormai il vecchiano style è diventato un classico]
venghino siori venghino.

io dovrei fare soste poche e giuste (ed i Manichei - Flottiglia Romanici Ballilla (sr)Heroici credo facciano altrettanto e anzi di più, ... no? ) ). ma insomma, a separacci semmai siamo in tempo, intanto partiam insieme.

c'è giskard? se sì riassemblo la deca... :p
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
un par di km...???? sabato scorso ho fatto 70km di giro...


 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma allora chi c'è domenica? io cambierei il loco di appuntamento, sennò la salita è sempre la stessa.......

sarei per fare asciano, almeno si fa lo 00 stradone in salita.....per il ritorno pò si vede................
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

I Vecchiano's sabato non ci sono, proprio per quest'ultimo motivo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
via famo così.

ritrovo 8.30 domenica alla fonte della criminalità ad asciano, si fa lo 00, monti della conserva, campo de cruz, faeta, nonno, omomorto, sentiero delle felci e poi si vedeNpòcomesiamo messi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo