Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Credo che memori della coppa cobram ti andranno tu sai dove....(vero dade?):smile::smile::smile::smile:

Dade ? Dade chi ? Io non ricordo niente: bevo coca-cola per dimenticare...

P.S. Francesco, ad allungare un giro "Agile, Agile" non ci vuole molto, basta che una volta finita la parte "Agile, Agile" si piglia e si risale. Per domenica stavo pensando proprio ad un giro cosi' ma le previsioni mi stanno mettendo la depressione, stavo quindi pensando di anticipare a Sabato.
Solo che ho paura che il Poppo lavori questo Sabato e non so' se LiberaLeMucche c'e'.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ciao a tutti!.. Un particolare saluto..
Ciao, che piacere rivedervi tutti! Piacere.. soprattutto perchè vi vedo allo schermo e non in ghigna!:p

Sabato credo che verso le 9.00 sarò a La Corte, poi fo un giro ampio, senza furia, con un trasferimentone piano .. e credo un millino se ce la fo.

Un giro a.. ..sega! un pò di risalitozze e un ritorno piano bitumato.
pensavo: ulivetino e/o Bosniasky, castelpasserino integrale HRock (per ripartire come avevo concluso, a quella bella crepuscolare agostana), tralicho (se nn lo fo all'andata).

con la biciona ritmo lento, ma senza protezioni, soste zero.

Se non son da solo son contento!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io seNplicemente devo pedalare...potrebbe nel momento che leggeròla posta elettronica aprirsi un piccolo spiraglino per sabato, che potrebbe però richiudersi se entro stanotte non mi migliora la gaNba destra: siccomoe è un periodo sereno...ieri in scooter una innocua vespa a penZato bene di intrufolarsi all'interno della corta braghetta e mi ha pugnalato proprio sotto la chiappa...sono andato di volata in farmacia, visto che in vecchiaia stò scoprendo di essere allergico a cereti tipi di pinzi, ed ho acquistato antistaminici (ingeriti a mani piena)...il risultato è che ho una gamba che sembra affetta da "elefantiasi", un monolito di colore rosso che sembra doveresi aprire come un'anguria matura, correlato ad un simpatico continuo dolore e un prurito che stamani in cantiere hanno dovuto levarmi la mola di mano perchè me la volevo amputare...ora ho anche un furioo mal di testa , ma quello dipende probabilemnte da fame e fatica (bruttissima accoppiata..) e stò seriamente meditando di spararmi del cortisone tipo "Bentelan" per vedere se miglioro un pò la situazione...comunque ovviamente non mi arrendo e se posso, sabato mattina sono ai blocchi di partenza con Dade...
porgo cordiali saluti (malidetti l'insetti pungenti e chi l'ha inventati!!!!!)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...io seNplicemente devo pedalare...potrebbe nel momento che leggeròla posta elettronica aprirsi un piccolo spiraglino per sabato, che potrebbe però richiudersi se entro stanotte non mi migliora la gaNba destra: siccomoe è un periodo sereno...ieri in scooter una innocua vespa a penZato bene di intrufolarsi all'interno della corta braghetta e mi ha pugnalato proprio sotto la chiappa...sono andato di volata in farmacia, visto che in vecchiaia stò scoprendo di essere allergico a cereti tipi di pinzi, ed ho acquistato antistaminici (ingeriti a mani piena)...il risultato è che ho una gamba che sembra affetta da "elefantiasi", un monolito di colore rosso che sembra doveresi aprire come un'anguria matura, correlato ad un simpatico continuo dolore e un prurito che stamani in cantiere hanno dovuto levarmi la mola di mano perchè me la volevo amputare...ora ho anche un furioo mal di testa , ma quello dipende probabilemnte da fame e fatica (bruttissima accoppiata..) e stò seriamente meditando di spararmi del cortisone tipo "Bentelan" per vedere se miglioro un pò la situazione...comunque ovviamente non mi arrendo e se posso, sabato mattina sono ai blocchi di partenza con Dade...
porgo cordiali saluti (malidetti l'insetti pungenti e chi l'ha inventati!!!!!)

Secondo me ti ci vole una trasferta nelle marche con tu sai chi....:i-want-t:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ok, allora ci troviamo sabato mattina prima delle 9:00 alla Corte?
il "prima delle".. ..mettiamolo ai voti! :D!!
cmq va bene, dopo dovrebbe esser caldo. allora, vuoi fare 8.45?
gies!
per non sovrapporci ai baldi (non internettanti) che si ritrovano al ponticellino accanto alla romantica rotonda (in pRastìa), e per avere un punto di riferimento certo coi vekkiano's [merce rara] facciamo qui.
(qui= al parcheggio-giochini, a la corte, via bùozzi, ..bùozzi come i bùozzi che fanno le apozze al poppozzo, dove fecero la festa della birra, no?)

(poi semmai si passano a salutà quell lì, se ci sono, una volta (quella volta che libera pedalava con la sella altezza tubo orizzontale) un andrea venne con noi).

fatimi sapè, dai gnamo, venite numerosi.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
il "prima delle".. ..mettiamolo ai voti! :D!!
cmq va bene, dopo dovrebbe esser caldo. allora, vuoi fare 8.45?

gies!
per non sovrapporci ai baldi (non internettanti) che si ritrovano al ponticellino accanto alla romantica rotonda (in pRastìa), e per avere un punto di riferimento certo coi vekkiano's [merce rara] facciamo qui.
(qui= al parcheggio-giochini, a la corte, via bùozzi, ..bùozzi come i bùozzi che fanno le apozze al poppozzo, dove fecero la festa della birra, no?)

(poi semmai si passano a salutà quell lì, se ci sono, una volta (quella volta che libera pedalava con la sella altezza tubo orizzontale) un andrea venne con noi).

fatimi sapè, dai gnamo, venite numerosi.

I vecchiano's questo fine settimana sono irreperibili, per cause varie ed eventuali.:omertà:
Un vecchiano's lo sarà anche il prossimo fine settimana...:omertà:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
il "prima delle".. ..mettiamolo ai voti! :D!!
cmq va bene, dopo dovrebbe esser caldo. allora, vuoi fare 8.45?

gies!
per non sovrapporci ai baldi (non internettanti) che si ritrovano al ponticellino accanto alla romantica rotonda (in pRastìa), e per avere un punto di riferimento certo coi vekkiano's [merce rara] facciamo qui.
(qui= al parcheggio-giochini, a la corte, via bùozzi, ..bùozzi come i bùozzi che fanno le apozze al poppozzo, dove fecero la festa della birra, no?)

(poi semmai si passano a salutà quell lì, se ci sono, una volta (quella volta che libera pedalava con la sella altezza tubo orizzontale) un andrea venne con noi).

fatimi sapè, dai gnamo, venite numerosi.


allora ci vediamo domattina in via Bruno Buozzi... 8:45
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
le previsioni son troppo brutte per rischiare una trasferta ed una gara lunga a quel modo :medita::medita:
si ci si vede domattina..........
dade si va a fare il tommi? girello da 1200?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo