• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...bello il Tommmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ovviamente non ho ancora definito niente ne col lavoro ne con il gaNbone, anche se sinceramente il suo porco lavoro il cortisone pare averlo fatto...solo ora mi stò grattando come una bestia...vediamo di che morte moio...se posso sono ai giochini di sicuro...però non li troverò mai...mi faccio tristezza per conto mio...
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
seeeeeeeee,
ma allora passo a occhi chiusi!
già non ne volevo di millini, figuriamoci il 1200!!!
via, se accade il miracolo, vi vengo a salutare con la manina, se no, niente.

domenica invece tutti a casa all'asciuttto?
ah!! non c'è più il manicheismo di una volta...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
eh già, confermato, unanimenmente, ludicamnte quantunquemente.
gnamo libera e gli altri timorosi, io 'un vo in bici da settimane, andiam finchè si va. Fò C.
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
posso prendere in considerazione la cosa alla ineludibile condizione di avere una VIA DI FUGA. (boia, se me la tiro.... )
poppo, confido in te, non perché tu sia scarso, ma perché provato e ferito e dalla natura e dalle umane cose del quotidiano: si caano lì a una certa?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...allora la tenue speranza per domani mattina si è "sciolta come lacrime sotto la pioggia" (cit. blade runner), quando oggi ho visto uscire l'imbinachino Shaid dalla prima stanza ed era dello stesso colore della parete che stava imbiancando a spruzzo...diciamo un color crema...Quindi il mio programma ciclistico subisce una violenta variazione, che prevede per domani una uscita in bdc non sò verso dove e non sò a che ora, ma esco per forza e per la domenica se riesco a narcotizzare Claudia esco in mtb con chi trovo e se non trovo nessuno esco lo stesso...il demone manicheo si è impossessato di me...anche il demone della vespa che mi ha pinzato...
porgo cordiali saluti
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
grosso incendio sopra san bernardo

direi a occhio un paio di tornanti sopra, fortuna (per modo di dire) sembra tra due tornanti, si vede bene che è partito dalla strada, intorno alle dieci, quindi, vista anche l'ora, lo scarso vento e l'umidita della notte, è "scappato" a qualcuno
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Bisogna dare al capo manicheo quello che e' del capo manicheo: ha spaccato i maroni su tutte le salite (es. si e' messo in cima alla Lombardona a dare il ritmo con il tamburo in stile galera romana) ma ha poi tirato fuori dal cilindro una 10km buoni in single track in discesa, assolutamente goduriosa, sul versante Lucchese.

La traccia: http://connect.garmin.com/activity/111460293


per la domenica se riesco a narcotizzare Claudia esco in mtb con chi trovo e se non trovo nessuno esco lo stesso

Il tempo sembra che dovrebbe reggere domani mattina. Poppo, se esci, fammi un fischio che vengo a farti compagnia.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

CHe singolone è? La sparo lì eh, Sassoballoccero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo