• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...of course!!! appuntamento alle 8 e 30 davanti al bar Amico a Ghezzano, il parcheggino dietro l'edicola subito dopo la rotonda del CNR (quella vicina al Parra): presente anche Farnafa che mi comunica che si sale da via del vescovo...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
esatto , ma te (se sei a Calci) puoi aspetarci in cima alla via dei condotti (via lunga con acquedotto) ad Asciano: dovremmo essere li verso le 9 mEnuto più mEnuto meno
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Bimbo non sta bene ... e ora come faccio ad avvertirvi???? !!
Cribbio, bisogna ci scambiamo i numeri di telefono !!

I'm very sorry !! Sono in debito.di caffè, colazione e tutto il resto !

Non ti preoccupare, tanto ci abbiamo messo un po' a partire ed a quel punto era chiaro che non eri potuto venire.

Bel giro, che il prode Farnafa si e' sparato tutto con single speed rigida (50km per 1000 metri di dislivello mica noccioline): http://connect.garmin.com/activity/110014412

Qui' il manicheismo imperante portera' tutti, entro breve, a girare con il monociclo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...lo zio Farnafa è veramente in bolla!!! fassi via del vescovo in ss con 32/20...stellare!!! bel giro, veramente bel giretto. Capo manicheo lentamente stò spostando l'asticella...grazie a tutti!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...lo zio Farnafa è veramente in bolla!!! fassi via del vescovo in ss con 32/20...stellare!!! bel giro, veramente bel giretto. Capo manicheo lentamente stò spostando l'asticella...grazie a tutti!!!

si si bravo....però che vi organizzate i giri te e dade quando non ci sono, appena vado via dalla pizzata un mi va bene
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...no dai via, io volevo dirtelo (ma cosa?), ma poi una foratura, il terremotooo,le cavalletteeeee, l'uraganoooooireenneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
O che giro si sarebbe organizzato Dade?
p.s. mi fanno male le gaNbette...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

Bel giretto.... invece io stamani, da perfetto bitumaro, ho fatto un serrino e mezzo da sant'andrea di compito.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...no dai via, io volevo dirtelo (ma cosa?), ma poi una foratura, il terremotooo,le cavalletteeeee, l'uraganoooooireenneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
O che giro si sarebbe organizzato Dade?
p.s. mi fanno male le gaNbette...

si si scherZigi.................io vedo il nascere dicoppie e coppiette.....e rimango scompagnato..........

certo..........

il manicheismo i suoi saGrifizi li impone
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Meno male s'è fatto quella scalinatina lì alla fine, sennò il giro era troppo liscio, senza sassi.
Non so come faccI il vostro capomanicheo a farsi i sentierini sassosi con la bici rigida, io la mia sarà bene che la usi solo per i giri non sconnessi, sennò son fisso dal Tolle a rifammi l'otturazioni. Vabbè, io sono scarso, ma il picabeba con la rigida anche no, eh.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo